Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5
Atletico Pistoia: 2 sconfitte su 2: addio Coppa Toscana

12/10/2021 - 10:08

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

 

Nemmeno venerdì sera c’è stata la gloria della prima vittoria ufficiale per i giocatori di Mister Giudici, che hanno visto svanire la concreta possibilità di ottenere i tre punti soltanto nell’ultimo minuto di partita.

 

Pronti-via ed è Corsini a portare in vantaggio i biancorossi (in tenuta gialla da trasferta), grazie ad un assist al bacio di Piccoli; passa qualche minuto e i padroni di casa trovano l’1-1 con un tiro angolato dalla destra.

 

Dopo un solo giro di lancette, però, è lo stesso Piccoli a trovare l’1-2 e a riportare in vantaggio i suoi; vantaggio che, tuttavia, viene vanificato con un errore difensivo fin troppo banale.

 

Prima dell’intervallo, è l’Atletico 2001 a trovare il vantaggio; ci pensa, quindi, Doda, bravo a sfruttare un calcio d’angolo, per ristabilire la parità sul 3-3.

 

Nella ripresa, è ancora Corsini ad aprire le marcature, ma la doppia segnatura dei padroni di casa ribalta ancora una volta il risultato, così è il turno di Castaldi di andare in gol, con il parziale che, ancora una volta, vede le due compagini appaiate.

 

L’equilibrio si spezza nel finale, con Sartore che riporta avanti l’Atletico Pistoia e Mister Giacomelli che opta per il portiere di movimento, che si rivela la mossa vincente della partita: infatti, Catania e compagni realizzano ben tre reti con il power-play, riuscendo ad annullare il provvisorio 7-7 di Doda, realizzato a un minuto dalla fine del match.

 

Nell’ultima azione di gioco, infine, è lo stesso Doda che si fa ipnotizzare sul tiro libero dal portiere avversario, lasciando quindi agli avversari i tre punti e il passaggio del turno.

Fonte: Atletico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: