Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Per Farnese Vini Neri Sottoli il 2011 è partito da Ortona, dove è stato presentato il team del campione italiano Visconti: una squadra tutta Made in Italy, nel 150º dell’unità d’Italia.Il team professionistico toscoabruzzese, guidato dal diesse Luca Scinto era presente al completo: Giovanni Visconti, Oscar Gatto, Patrick Sinkewitz, Andrea Guardini, Francesco Favilli, Elia Favilli, Pierpaolo De Negri, Alessandro Bisolti, Gianluca Mirenda, Davide Ricci Bitti, Emanuele Vona, Andrea Noè, Leonardo Giordani, Luca Mazzanti, Diego Caccia, Lubos Pelanek, Otavio Bulgarelli, Miyazawa Takashi e infine Roberto De Patre e Matteo Rabottini, due giovani abruzzesi dalle ottime speranze.«In azienda abbiamo due punti di forza. L’immagine e il gruppo. In questa squadra abbiamo ritrovato subito gli stessi valori» ha dichiarato Valentino Sciotti, direttore commerciale della Farnese Vini. Giuliano Baronti e Antonino Corbi, rispettivamente titolare di Neri Sottoli e direttore commerciale di Pagliaroli Vetri hanno confermato la massima fiducia al management e agli atleti del team. Il nuovo main sponsor della squadra, Cecchi Logistica, si è detto orgoglioso di far parte del gruppo e pronto a gioire insieme agli altri sin dal primo successo.