Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Per Farnese Vini Neri Sottoli il 2011 è partito da Ortona, dove è stato presentato il team del campione italiano Visconti: una squadra tutta Made in Italy, nel 150º dell’unità d’Italia.Il team professionistico toscoabruzzese, guidato dal diesse Luca Scinto era presente al completo: Giovanni Visconti, Oscar Gatto, Patrick Sinkewitz, Andrea Guardini, Francesco Favilli, Elia Favilli, Pierpaolo De Negri, Alessandro Bisolti, Gianluca Mirenda, Davide Ricci Bitti, Emanuele Vona, Andrea Noè, Leonardo Giordani, Luca Mazzanti, Diego Caccia, Lubos Pelanek, Otavio Bulgarelli, Miyazawa Takashi e infine Roberto De Patre e Matteo Rabottini, due giovani abruzzesi dalle ottime speranze.«In azienda abbiamo due punti di forza. L’immagine e il gruppo. In questa squadra abbiamo ritrovato subito gli stessi valori» ha dichiarato Valentino Sciotti, direttore commerciale della Farnese Vini. Giuliano Baronti e Antonino Corbi, rispettivamente titolare di Neri Sottoli e direttore commerciale di Pagliaroli Vetri hanno confermato la massima fiducia al management e agli atleti del team. Il nuovo main sponsor della squadra, Cecchi Logistica, si è detto orgoglioso di far parte del gruppo e pronto a gioire insieme agli altri sin dal primo successo.