Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Cinque nuove sospensioni a professionisti dipendenti non vaccinati (2 medici, 1 fisioterapista e 2 infermieri)

5/11/2021 - 15:14

Cinque nuove sospensioni dal servizio saranno applicate da domani per inadempimento dell’obbligo vaccinale ad altrettanti professionisti dipendenti della Asl Toscana centro. Le delibere firmate oggi riguardano 2 medici, 1 fisioterapista e 2 infermieri. I cinque atti di accertamento di inadempimento vaccinale sono stati formalizzati all’Azienda dal Dipartimento di prevenzione.

Con oggi sono 204 gli atti di sospensione finora adottati e 150 il numero degli operatori finora sospesi. Sono invece 54 gli atti di revoca per avvenuta vaccinazione o per altre motivazioni che hanno dato luogo alla revoca.

Il provvedimento di sospensione scatta all’avvenuta ricezione da parte del datore di lavoro dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo. Lo stesso atto di accertamento viene inoltre inviato all’ordine professionale di competenza per gli adempimenti di legge.


L’Azienda ricorda che fra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2021 - 15:45

AUTORE:
Christopher

Riguardo il contagio a Pistoia erano in 10 di cui una sola non vaccinata per motivi di salute quindi non per scelta e gli altri erano tutti vaccinati.
Secondo il suo pensiero gli altri nove non avrebbero dovuto ammalarsi in quanto vaccinati.
E poi lei ha la certezza che proprio quella non vaccinata fosse positiva? Nessuno può saperlo e lo sa perché??? Se facesse fare il tampone a tutti allora si saprebbe chi la porta dentro. Ma con la storia che chi è vaccinato è immune, notizia falsa che la sanno anche i muri, si dà sempre la colpa a chi non ha fatto il vac ino per coprire una mala gestione della pandemia. Tutti dovrebbero fare il tampone ogni volta che vanno in ambienti con altre persone sia che siano vaccinati che non e visto che lei porta a esempio l'Austria allora facciamo anche noi come loro che ad ogni ingresso a cinema ospedali uffici fanno fare il tampone salivare Gratissss.
È non mi venga a dire che i salivari non sono validi altrimenti significa che gli Austriaci sono degli stupidi e a quanto dice lei pare invece di no.
La saluto e si informi meglio prima di dare giudizi troppo pesanti.

9/11/2021 - 14:39

AUTORE:
Apoto

Il ritornello che senza obbligo vaccinale , lo stato se ne lava le mani e un falso palese .

La firma che viene richiesta e relativa al consenso informato rispetto ad un atto che potrebbe essere rifiutato.

Ho firmato diverse volte questa dichiarazione per autorizzare il chirurgo .

Per il tampone ? Legale senza dubbio.

Ma discutibile sul piano etico.

Peggio ancora la pretesa della fornitura gratuita per superare il concetto del livello minimo di assistenza garantita.

Nessuno può pretendere di pagare un farmaco di propria scelta senza pagare la differenza.

Purtroppo le capsule fenomeno costosissime verrano fornite a nostre spese a personaggi asociali.

Infine , per i tamponi , mi auguro che oltre alla spesa. i fruitori si trovino buchi di naso oltre misura.

8/11/2021 - 21:33

AUTORE:
Devis

I tamponi, finché la legge lo consente, non sono una vergognosa scappatoia ma una possibilità per lavorare e partecipare a vita o eventi sociali. Il governo DEVE (anzi, dovrebbe) prendersi la responsabilità di mettere l'obbligo vaccinale. Il problema sai quale sarebbe? Che chi mette un obbligo deve assumersi la responsabilità delle conseguenze che la cosa obbligata porta o può portare.

Io sono vaccinato (senza effetti avversi strani) e sono per l'obbligo, ma soltanto se la responsabilità se la prende lo stato. Adesso, di fatto è una scelta e, giustamente, la responsabilità se la prende chi sceglie.

Semplifico il concetto: se il mio datore di lavoro mi manda su un tetto e mi succede qualcosa, la colpa è sua che mi ci ha mandato. Ma se sul tetto ci vado di mia spontanea iniziativa, sono problemi solo miei...

7/11/2021 - 20:50

AUTORE:
Bibi

Per cristopher .

Ricordo aver letto che una infermiera aveva trasmesso la malattia ad alcuni ricoverati .episodio al San Jacopo di Pistoia.

I medici possono infrangere la legge e mettere a rischio i pazienti , perché quando ne avremo bisogno , saranno a casa.

Ma allora dovremmo vedere ad un ricatto e rischiare ?

Per l Austria ?
Di fatto ho scritto e non per certo.

Da noi per risolvere basterebbe eliminare la scappatoia vergognosa dei tamponi .

7/11/2021 - 16:14

AUTORE:
Devis

Finché si esprimono opinioni va tutto bene, tutto è ben accetto. Ma dire che in Austria i non vaccinati sono ai domiciliari è una falsità. L'Austria ha introdotto il green pass modello Italia (quindi sono validi anche i tamponi) dal 1 novembre. Non capisco perché mass media e molta gente dica che in Austria si muovono solo i vaccinati...È una falsità riproposta sulle basi di una dichiarazione pubblica del nuovo cancelliere poco dopo il suo insediamento al governo. Era solo una dichiarazione, proposta o chiamatela come volete...non è legge

6/11/2021 - 15:12

AUTORE:
Christopher

A quelli che fomentano la paura e l'odio verso chi non si vaccina dico che quando mancheranno i medici perché li hanno sospesi e non ne avranno assunti altri, e ci sarà qualcuno di voi che deve andare in ospedale e non ci sarà personale per assistervi forse vi renderete conto della assurdità di quello che dite.
La paura fa 90 e non è con l'odio che si risolvono le cose. Chiedete risposte corrette al governo invece di prendertela con i vostri fratelli perché ricordate che la ruota gira e se tolgono diritti li tolgono a tutti. Svegliatevi.Se poi vi comodo dormire bene. Ma per lo meno non tirate nella melma chi combatte anche per i vostri diritti.

6/11/2021 - 7:43

AUTORE:
bibi

Si vede e si sente di tutto

Una dottoressa in unmhub vaccinale faceva finta di vaccinare.

Operatori sanitari che ancora oggi sono in servizio fuori legge.

Green pass con la truffa più semplice mostrando un green pass di altri.

Altri imbecilli che hanno comprato queste fotocopie .

Tutto ciò a fronte di morte ....
In Austria senza green pass di fatto ai domiciliari.
Da noi perché no ?

Si può consentire di guidare un autotreno senza patente in nome della libertà ??????

Gentaglia.....