Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Bonazzi (Ente Valorizzazione Pescia): "Grande successo della Horror Street, ora guardiamo avanti"

13/11/2021 - 9:07

Tempo di consuntivi e di programmazione futura per gli eventi di Pescia e in particolare per la Horror Fest che è stata rinviata dal 31 ottobre al 7 novembre, con una giornata che ha visto una partecipazione straordinaria in città grazie anche alla concomitanza con una edizione straordinaria di Pescia Antiqua e della Festa delle Castagne.



“Esprimiamo a nome dell’amministrazione comunale- dichiarano il sindaco facente funzioni Guja Guidi e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori-  un grande ringraziamento a tutti i soggetti che hanno davvero fatto squadra per questa bellissima giornata per la città di Pescia, contornata da un numero elevato di eventi, molti anche non vicini al centro storico ma ugualmente importanti e attraenti. Grazie dunque a Paolo Biagini e Pinocchio 3000, Benedetto Bonazzi e l’Ente Valorizzazione Città di Pescia, il Comitato il Palagio, il Rione S.Michele e gli uffici cultura e urp dell’ente comunale. Ci auguriamo che questa sinergia messa in atto domenica sia l’inizio di una nuova stagione di grandi collaborazioni per assicurare alla città nuove manifestazioni e al suo sistema economico nuove opportunità”.



Questo invece il commento di Benedetto Bonazzi, organizzatore con l’Ente Valorizzazione Città di Pescia e Valdinievole dell’Horror Street :



“ Grande successo della sesta edizione di “Pescia horror street “ domenica  7 novembre , dopo il rinvio della domenica 31 ottobre, con tantissima gente, soprattutto bambini, che hanno affollato il centro storico.

La manifestazione si è tenuta in centro città interessando le strade di borgo della Vittoria, Via Andreotti, Via Ricasoli e Via Buonvicini  con l’adesione dei commercianti e per quest’anno in collaborazione con l’associazione culturale ATS show lab di Pescia, che ha animato le strade con spettacoli di giocoleria luminosa, trampolieri, baby dance  e con un divertentissimo spettacolo “L’incantesimo Quasi perfetto” che ha affascinato i numerosi bambini, immancabili i gonfiabili. Erano presenti anche gli Asili Infantili di Pescia che hanno organizzato dei laboratori con simpatici e mostruosi lavoretti.

Nonostante le difficoltà del momento/ contesto attuale che viviamo- continua Bonazzi- , abbiamo voluto fortemente organizzare questo evento e dedicarlo in modo particolare ai bambini, che hanno sofferto in questi mesi di pandemia, facendoli divertire e giocare ,  inoltre abbiamo coinvolto numerose realtà/associazioni del nostro territorio, che voglio ringraziare, la  Croce Rossa sezione di Pescia  con i suoi volontari e mezzi per la sicurezza; un ulteriore ringraziamento a chi a vario m1odo ci ha aiutato: Vittoria Assicurazioni, Music & Light, l'associazione Uniti per la Valdinievole, l'associazione culturale Terzo Tempo; i geometra Roberto Boschi e Tiziano Bendinelli,  il comune di Pescia che ha dato il patrocinio, la disponibilità degli uffici comunali ed in particolare dell’assessore Gliori, e non per ultimo  voglio ringraziare per lo sforzo organizzativo profuso da  tutto il mio staff . E’ stata una bellissima giornata per l’intera città di Pescia, tenendo conto che si sono svolti altri eventi organizzati da altrettante realtà cittadine, a dimostrazione che  unendo le forze possiamo realizzare diverse cose per il bene della nostra città e il nostro territorio….”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2021 - 10:29

AUTORE:
laura

Ben vengano le iniziative per ravvivare una città , morta, anzi uccisa da chi non l'ha saputa gestire nel corso dell'ultimo ventennio , ma la festa immigrata dalla cultura celtica e americana , che inneggia il satanico , promossa da una persona molto vicina alla chiesa non riesco a concepirla .
Non sono bacchettona , ma come si fa tanto puzzo per promuovere il territorio se si festeggia Halloween?