Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Si apre ufficialmente la stagione congressuale del Partito Democratico provinciale di Pistoia: tutti i nomi

14/11/2021 - 9:58

Si apre ufficialmente la stagione congressuale del Partito Democratico provinciale di Pistoia. La Commissione territoriale si è riunita venerdì pomeriggio e ha formalizzato, all’unanimità, il numero degli aderenti al partito: 2.140 iscritti che, dunque, potranno partecipare al congresso, prendere parte alla discussione e alla scelta degli organismi PD a livello locale.

I nuovi iscritti sono in totale 272, che si aggiungono ai 1868 rinnovi delle tessere dall’anno precedente. Il maggior numero di iscritti si registra nella città di Pistoia con 644, poi Pescia con 159, Serravalle Pistoiese 153 e Monsummano Terme 137.

Il giorno prima, giovedì 11 novembre, era stato fissato il limite temporale per la presentazione delle candidature al ruolo di Segretario provinciale e delle Unioni Comunali composte da un unico circolo e con più di 100 iscritti. Pier Luigi Galligani è il candidato unitario individuato dal partito per la federazione provinciale. Per quanto riguarda il livello comunale hanno raccolto le firme per candidarsi a Segretario: Franco Scarnato a Quarrata, Valerio Sichi a San Marcello Piteglio, Moreno Mencarelli a Montecatini Terme, Andrea Mariotti a Monsummano Terme, Luca Tridente a Pescia, Stefano Galimberti a Lamporecchio, Cristiana Nesti a Ponte Buggianese, Andrea Acciai ad Agliana, Walter Tripi e Roberto Agnoletti a Pistoia, Leardo Corsini e Riccardo Vannacci a Serravalle Pistoiese.

Tutte le sottoscrizioni sono state validate dalla Commissione territoriale, che ha ritenuto ammissibili le candidature presentate.

Per le restanti Unioni Comunali PD sarà possibile presentare una candidatura fino a 20 minuti dall’inizio del congresso, che in ogni caso dovrà svolgersi tra il 18 novembre e il 10 dicembre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2021 - 18:03

AUTORE:
Motroni

Cos'è uno scherzo? No, non scherzate, però sono in diversi a fare ridere: un po' a destra, un po' a sinistra, un po' su, un po' giù... Poi meravigliatevi se non vi si vota e città come Montecatini (soprattutto, sbarlordito!), Pistoia, Agliana, in genere tutta la Provincia, vanno alle destre oppure la gente smette di andare a votare. Sempre meno stimabili, sempre meno credibili.