Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Arrestato spacciatore di 67 anni: in casa aveva quasi un chilo di marijuana

15/11/2021 - 12:08

Nell’ambito di attività volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia di Pistoia, la polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 67 anni con precedenti di polizia, residente nel suddetto comune. 

A seguito di servizi di osservazione e controllo nei confronti dell’alloggio abitato dal soggetto d’interesse, gli investigatori della squadra mobile della questura di Pistoia hanno eseguito una perquisizione all’esito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di 950 grammi, oltre a un bilancino elettronico di precisione e ad un sacchetto di plastica per la conservazione degli alimenti a basse temperature, sul quale vi era riportata la dicitura “50 gr.”, e al cui interno vi erano custodite ulteriori 19 buste, di uguale materiale e con la medesima sigla “50 gr.”; il tutto sottoposto a sequestro in quanto funzionale alla ripartizione dello stupefacente sequestrato in pezzature di peso standardizzato, destinate allo spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia l’arrestato è stato posto ai domiciliari, in attesa della convalida.

All’esito dell’udienza, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta della Procura e applicando a carico dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2021 - 15:41

AUTORE:
Apoto degli Apoto

Droghe leggere e pesanti ? Antica diatriba mai risolta.

Inutile negare che la percezione del proibito per le canne, poi genera. Comunque un sistema distributivo che nel migliore dei casi consente la sopravvivenza dello spacciatore.

Ma a monte di questi operatori finali , cosa c e ???

La precisazione di italiano , mi sembra inutile al pari di ogni altra precisazione sui dati di nascita...

Forse è una consolazione per la pescivendolo ed il capitano.