Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì 23 novembre alle ore 18,30, presso Lo Spazio Pistoia, via Curtatone e Montanara 20/22, Marco Rossi presenta Le onde del libero arbitrio. Atlante romantico dell'oceano Pacifico. Dall'Alaska a Capo Horn (Libreria Geografica, 2021, euro 25,00).
Interveiene con l'autore Lorenzo Cipriani.
Le onde del libero arbitrio è un viaggio geografico e metafisico attraverso l'Oceano Pacifico, dall'Alaska alla Patagonia. L'aspetto geografico è estratto dai libri di bordo compilati da Marco Rossi durante la sua navigazione; quello metafisico deriva dalla rilettura di quei diari a distanza di vent‘anni. Pagina dopo pagina ci si trova immersi in un altro tipo di viaggio, in cui Marco cerca di capire se la rotta di ognuno di noi sia scritta nel destino oppure se sia frutto del libero arbitrio.
Marco Rossi non è solo un uomo di mare, ma un viaggiatore, un sognatore in perenne movimento: il suo cammino, o meglio, la corrente marina, l'ha portato sull'Isola di Vannoya, in Norvegia, in una casetta bianca con tredici magiche finestre che guardano sul Mare di Barents e fanno da cornice all'aurora boreale: un luogo unico in cui sorgerà la Nordlight House of Books, un rifugio per i libri, ma soprattutto per lettori, scrittori e viaggiatori in cerca di storie da leggere, ascoltare e raccontare.
Per partecipare alla presentazione sarà obbligatorio il Green Pass o altro certificato verde equipollente.