Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Catturato il rapinatore che aggrediva i tassisti

7/2/2011 - 17:25

PRATO
Con un'indagine della polizia di Prato che ha portato all'arresto di un giovane marocchino finisce l'incubo che, da alcuni mesi, stavano vivendo i tassisti di Prato e Pistoia. In manette è finito Jouaes Najim, 26 anni, clandestino, senza precedenti penali noti, che aveva vissuto a Quarrata per trasferirsi nella città laniera con domicilio a ora ignoto alle forze dell'ordine.L'uomo è ritenuto essere autore di quattro rapine messe a segno nel mese di gennaio. A due di queste, commesse l'11 e il 12 gennaio e sulle quali ha indagato la squadra mobile di Prato, fa riferimento l'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dagli agenti della sezione catturandi e rapine.Una delle due altre rapine per le quali si indaga ha avuto invece per protagonista (il 15 gennaio) un taxi intercettato a Montecatini.La polizia è partita nelle indagini dall'acquisizione delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza nei pressi delle stazioni.

Fonte: tvl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2011 - 20:24

AUTORE:
andrea f.

Congratulazioni vivissime alle
forze dell'ordine capaci di arrestare il responsabile delle
rapine ai taxisti in breve tempo. Comunque continuiamo a tenere alta la guardia e adottiamo tutte le misure possibili per migliorare la nostra sicurezza.