Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
E’ stata inaugurata con una buona presenza di cittadini, rappresentanti di forze sociali e politiche e militanti di Rifondazione Comunista, ieri pomeriggio la mostra “101 anni dei Comunisti in Italia e a Pistoia”, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia, via XX Settembre 9.
“Con questa mostra, tratta in gran parte da materiali del Pci dell’area pistoiese e della piana, vogliamo chiudere il centenario per la nascita del Pci e aprire una riflessione sull’evoluzione dei movimenti per l’emancipazione sociale e politica del mondo del lavoro e la necessità di una svolta profonda nella politica di questo Paese”, ha detto nel suo intervento il segretario provinciale di Rifondazione, Ivano Bechini.
“Avremmo voluto organizzare anche un convegno sulla nascita del Pci con studiosi noti ma la pandemia da Covid ce lo impedisce. Con questa iniziativa vogliamo riaffermare il nostro senso di appartenenza a una storia, anche difficile ma di liberazione dell’uomo, a cui è necessario oggi un aggiornamento strategico, culturale, sui paradigmi dell’ambiente e critica ai diversi modelli di sviluppo che stanno distruggendo il pianeta”.
La mostra rimarrà aperta fino al 26 gennaio, tutti i giorni, con orario dalle 17,30 alle 19,30. Naturalmente, valgono anche in questa occasione le norme per la gestione Covid 19 (possesso di Green pass e distanze).