Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere provinciale Patrizia Manchia (Forza Italia) presenta una interrogazione sulla Strada Provinciale Montalese.
"Da anni i flussi veicolari che caratterizzano la strada provinciale Montalese sono notoriamente aumentati; tale viabilità, soprattutto a seguito dei recenti interventi realizzati sul territorio della provincia di Prato, hanno dirottato molti utenti a utilizzare questo asse viario, in alternativa ai percorsi paralleli che collegano i due capoluogo (Pistoia e Prato), oltre ai numerosi centri abitati intermedi.
La Provincia e il Comune di Pistoia avevano, in passato, previsto la realizzazione di un collegamento alternativo, al fine di bypassare la località Pontenuovo e i centri abitati limitrofi, che permettesse di mettere in sicurezza i tratti più densamente abitati (circa 2000 cittadini). La citata variante, permetterebbe di collegare direttamente l’area industriale di Sant’Agostino, con la viabilità a scorrimento veloce realizzata sul territorio pratese.
Chiede di sapere:
quali iniziative intenda adottare affinchè sia recuperarto il progetto relativa alla realizzazione della Variante Montalese;
se, considerato l’avvio del procedimento inerente la predisposizione del nuovo Piano strutturale del Comune di Pistoia e i relativi provvedimenti conseguenti, l’amministrazione provinciale abbia intenzione di coordinarsi con l’ente locale citato per valutare la fattibilità dell’opera;
abbia intenzione di provvedere, almeno momentaneamente, alla sostituzione della segnaletica orizzontale e verticale, ormai consunta e logora, pertanto inefficace a prevenire eventuali incidenti, con conseguenti e probabili danni a cose, o persone".