Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Partito Democratico Pistoia scrive: "Chi avesse ancora qualche dubbio sulla sconcertante ambiguità dell’amministrazione Tomasi, in questi giorni avrà avuto modo di farsi un’idea più precisa grazie all’ennesima prodezza del sindaco di Pistoia, che giovedì 3 febbraio in occasione dell’assemblea dell’Ato si è reso protagonista di una clamorosa retromarcia sul futuro del Dano.
Appena dieci giorni prima Tomasi aveva sollecitato la partecipata a inserire una «possibile proposta di riqualificazione funzionale» dell’impianto di via Berni tra i progetti da presentare in sede di partecipazione ai bandi di finanziamento del PNRR, proposta affossata dalla bocciatura perentoria del progetto di riconversione fatta recapitare dall’assessore alle partecipate Margherita Semplici, unitamente a una nota secondo la quale tale progetto «ribalterebbe completamente la previsione di dismissione dell’impianto - e di ripristino del sito – fissata dalla pianificazione di ambito al 2017».Ci chiediamo cosa sia successo di tanto importante in quei dieci giorni per cambiare idea così radicalmente, ma soprattutto invitiamo i cittadini pistoiesi a riflettere sull’affidabilità di un sindaco capace di affossare con incredibile disinvoltura le sue stesse proposte".
Unione Comunale PD di Pistoia