Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'associazione Volpoca presenta le sue attività prossime al partenza.
"Dopo quasi 2 anni di inattività e comunque molti sacrifici economici per cercar di sopravvivere, dovuti purtroppo alla pandemia, ripartono le attività di gite turistiche nel Padule di Fucecchio organizzate e promosse dall’associazione Volpoca con sede nel comune di Ponte Buggianese.
Tante le novità che non vogliamo però anticipare, ma saranno giudicate da coloro che avranno l’opportunità di poter visitare il Padule di Fucecchio attraverso i nostri mezzi e la nostra organizzazione. Cavalli, biciclette, barche, traghetto bus, saranno a disposizione dei visitatori già dal 1 marzo fino al 1 settembre, tutti i giorni festivi e prefestivi compresi, con partenze al mattino, pomeriggio e dal 1 maggio anche in notturna con partenza al tramonto, sempre e comunque previa preventiva prenotazione e nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Organizzazione, serietà, conoscenza del territorio, professionalità e 20 anni di esperienza in materia ricezione turismo sono il nostro marchio di fabbrica, che mettiamo volentieri a disposizione dei visitatori amanti della natura, ma anche di coloro che intendono trascorrere qualche ora all’aria aperta, approfittando dell’occasione per conoscere un area umida come il Padule di Fucecchio tra le più importanti d’Italia e d’Europa.
In natante, posti limitati e gruppi max 10 prsone tra adulti e bambini, con partenza dal Porto Casin del Lillo".
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.associazionevolpoca.it.