Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Roberto Franchini replica all’attacco del Pd locale.
“Comprendo lo stato confusionale che regna nel Partito democratico pesciatino, che aspramente esprime sulla stampa il proprio dissenso in maniera critica nei confronti dell’iniziativa da noi esposta in conferenza lo scorso lunedì, ma non comprendo in egual modo come possa un segretario di partito sproloquiare e parlare di commissari senza conoscerne le differenze sostanziali”.
Esordisce così, in una nota secca il portavoce del movimento della Meloni. "Sarebbe opportuno che ai nuovi segretari il partito democratico insegnasse la differenza che esiste tra i ruoli propri di un commissario prefettizio, di un amministratore di una partecipata e quelli di un commissario ad acta nominato dal presidente del consiglio Mario Draghi.” – precisa Franchini – “Nella fattispecie, è molto più utile e opportuno che il Partito Democratico si attivati con i propri consiglieri regionali e comunali e i propri parlamentari per raggiungere l'obiettivo di non far chiudere il Mefit, senza dar adito a sterili polemiche, ma seguendo le orme che FdI ha intrapreso con l’inizio di un iter a 360 gradi, che ha il fine di metter sul tavolo del Mefit una soluzione immediata e indolore", conclude il portavoce Roberto Franchini