Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Un turno di riposo gratificante per la Pfm, che ha approfittato della pausa imposta dal calendario per ripendere fiato.
La squadra ha lavorato essenzialmente con la preparatrice atletica Elisa Cellini per recuperare una buona condizione in vista del rush finale di questa prima parte del campionato di serie B, in attesa poi di prendere parte ai playoff. «Questa pausa è stata importante anche per le ragazze più giovani - spiega il presidente rossoblù Claudia Cintolesi - che partecipano anche al campionato Under 19 e che quindi hanno potuto alleggerire i carichi di lavoro». La società rossoblù è comunque sempre molto attiva nel giovanile, e a questo proposito annuncia che dal 1º marzo al 31 maggio partirà il progetto "Basket a Primavera", in collaborazione con Cure 2Children e rivolto alle bambine di ogni età che vogliono iniziare o ricominciare a giocare a basket. Alle interessate che si presenteranno al Palavinci per provare o assistere ad una lezione verrà regalato un abbonamento per le partite della serie B e serie C. Le lezioni saranno gratuite e saranno tenute da istruttori Fip