Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme, giovedì 10 marzo dalle ore 9 alle 12, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Cavour (nel tratto compreso tra corso Roma e via Mazzini).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Acque comunica inoltre che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Ponte Buggianese, giovedì 10 marzo dalle ore 7:30 alle 12:30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Ricasoli, Cecchi, Matteotti, Giusti, in vicolo Baldi e piazza del Santuario.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Publiacqua informa invece i cittadini del comune di Pistoia che, causa lavori di manutenzione sulla rete idrica, dalle ore 8 di giovedì 10 marzo sarà sospesa l’acqua in San Biagio in Cascheri, via dell’Ombrone, via vicinale dei Panconi, via Bertoneri, via dei Cipressi, via Cimabue, viale Adua (tratto da via San Biagio in Cascheri a via Piero della Francesca), via Signorelli, via Piero della Francesca, via Don Minzoni, via Masaccio, via Rosso Fiorentino. Abbassamenti di pressione e temporanee torbidità potranno interessare le vie circostanti. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.