Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Confermata per il secondo mandato Luana Grazzini, come presidente del Centro Commerciale Naturale. Dopo l’assemblea dello scorso 12 febbraio in cui i soci del Ccn hanno eletto il nuovo consiglio direttivo, quest’ultimo si è riunito per eleggere il presidente, e Luana Grazzini, visto l’ottimo lavoro svolto dal 2011, è stata confermata all’unanimità dei voti.
“Adesso - afferma Luana Grazzini - dobbiamo tutti insieme, in squadra, programmare le attività per il 2014, il Centro Commerciale Naturale si attiverà per l’organizzazione di eventi e per la promozione degli associati e come gli scorsi anni, sarà aperto a collaborazioni con gli enti e le associazioni attive sul territorio e a raccogliere suggerimenti e proposte dai soci e dal territorio. L’obiettivo è quello di creare un sistema per far sì che Ponte Buggianese sia riconosciuto come luogo piacevole da vivere e da frequentare”.
Il consiglio ha già definito in linea di massima il programma di iniziative: la principale sarà sicuramente la sfilata di presentazione delle attività del Ccn che come ogni anno si svolgerà nel mese di giugno. In primavera sarà organizzata “Casabianca in festa” con la partecipazione di tutte le attività commerciali associate, durante il periodo natalizio sarà riproposto il “Concorso Le Vetrine di Natale al Ponte”, ovviamente saranno sviluppate campagne promozionali per i soci attraverso iniziative di fidelizzazione della clientela e web-marketing.