Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Confermata per il secondo mandato Luana Grazzini, come presidente del Centro Commerciale Naturale. Dopo l’assemblea dello scorso 12 febbraio in cui i soci del Ccn hanno eletto il nuovo consiglio direttivo, quest’ultimo si è riunito per eleggere il presidente, e Luana Grazzini, visto l’ottimo lavoro svolto dal 2011, è stata confermata all’unanimità dei voti.
“Adesso - afferma Luana Grazzini - dobbiamo tutti insieme, in squadra, programmare le attività per il 2014, il Centro Commerciale Naturale si attiverà per l’organizzazione di eventi e per la promozione degli associati e come gli scorsi anni, sarà aperto a collaborazioni con gli enti e le associazioni attive sul territorio e a raccogliere suggerimenti e proposte dai soci e dal territorio. L’obiettivo è quello di creare un sistema per far sì che Ponte Buggianese sia riconosciuto come luogo piacevole da vivere e da frequentare”.
Il consiglio ha già definito in linea di massima il programma di iniziative: la principale sarà sicuramente la sfilata di presentazione delle attività del Ccn che come ogni anno si svolgerà nel mese di giugno. In primavera sarà organizzata “Casabianca in festa” con la partecipazione di tutte le attività commerciali associate, durante il periodo natalizio sarà riproposto il “Concorso Le Vetrine di Natale al Ponte”, ovviamente saranno sviluppate campagne promozionali per i soci attraverso iniziative di fidelizzazione della clientela e web-marketing.