A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fino alle ore 12 del 21 marzo è possibile presentare richiesta per i buoni spesa.
Possono richiedere i buoni spesa, i nuclei familiari che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti e condizioni:
- Residenza anagrafica nel Comune di Quarrata;
- Isee in corso di validità (anno 2022) di importo pari o inferiore a € 15.000;
Per ogni nucleo familiare anagrafico potrà essere presentata una sola domanda; saranno escluse le domande presentate da più di un componente dello stesso nucleo anagrafico.
La domanda potrà essere presentata tramite procedura online (previa autenticazione con Cns/Spid), collegandosi ai servizi online del Comune di Quarrata, dalla home page del sito istituzionale del Comune di di Quarrata - www.comunequarrata.it
Le persone con comprovate difficoltà o fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e privi di rete familiare possono presentare la domanda di contributo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, con le modalità richieste dal particolare momento e quindi raccomandando ai cittadini di rispettare il distanziamento sociale e invitando a ricorrere a questa procedura solo nell'impossibilità di fare altrimenti. In questo caso il richiedente dovrà essere munito dei dati e della documentazione necessari, previsti dal bando.
L'importo a disposizione del Comune di Quarrata è di € 98.700, derivanti dal finanziamento di cui al D.L. 73/2021.