Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 il Fondo per l'Ambiente Italiano (FAI) organizza due giornate per la sensibilizzazione alla salvaguardia delle bellezze naturali e culturali che hanno fatto la storia del territorio italiano perchè vengano protette, rispettate e valorizzate. Nella convinzione che investire in cultura significhi non solo salvare il nostro passato e la nostra identità, ma anche produrre ricchezza con ricadute positive sull’occupazione e sul reddito. Un grande spettacolo di arte e bellezza dedicato a tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio culturale e ambientale italiano e che avrà come protagonisti centinaia di siti particolari, spesso inaccessibili e che eccezionalmente potranno essere ammirati dal pubblico durante il weekend delle Giornate FAI di Primavera. Quest’anno oltre 750 luoghi in tutte le regioni d’Italia verranno aperti al pubblico, con visite straordinarie a contributo libero.
Anche la nostra città, Montecatini Terme sarà coinvolta in questa importante iniziativa con l'apertura dei giardini delle Terme, luoghi di storia e cultura.
22-23 Marzo 2014I GIARDINI DELLE TERME: LA PERFETTA SCENOGRAFIA PER LA PASSEGGIATA BORGHESE COME RITUALE RICREATIVO E CURATIVO Indirizzo: Viale Verdi, 71, 51016, Montecatini Terme, PTOrario:Sabato 22 marzo: ore 10.30 – 18.00Domenica 23 marzo: ore 10.30 – 18.00 Visite guidate a cura delle Guide Cooperativa GIODO' di Montecatini Terme.