As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Realizzare un calendario di fiere e mercatini dei non professionisti a Pistoia nel 2022. E' questo l'obiettivo dell'amministrazione che ha pubblicato un avviso per dare la possibilità agli interessati di partecipare alla manifestazione di interesse e presentare le proprie proposte: ciò permetterà di individuare i soggetti idonei a organizzare e gestire fiere, fiere promozionali, fiere promozionali a carattere sperimentale, manifestazioni commerciali a carattere straordinario e mercatini dei non professionisti.
Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione comunale provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni per il 2022.
I soggetti ammessi alla partecipazione. Possono aderire all’avviso, gli operatori abilitati all’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite e iscritte nel registro delle imprese.
Per le manifestazioni commerciali e le fiere possono proporsi come soggetti organizzatori consorzi e cooperative di operatori; associazioni di categoria rappresentative di attività commerciali, artigianali e di servizi; associazioni, società e imprese individuali e comitati senza scopo di lucro.
Per l'organizzazione e la gestione dei mercatini dei non professionisti possono proporsi associazioni senza scopo di lucro, Comitati cittadini, Rioni, Proloco e associazioni temporanee di enti.
Gli interessati dovranno presentare la propria proposta in formato digitale preferibilmente entro le ore 12 del 31 marzo unicamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it. L'avviso rimane comunque aperto per la valutazione di altre iniziative commerciali che saranno presentate oltre la data di scadenza per essere inserite nel calendario eventi 2022.
L’avviso e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale nell’area tematica ‘Commercio’ (link http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi).
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: annona@comune.pistoia.itoppure chiamare il numero 0573-371938 lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.