Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 9 aprile dalle 20:30 in poi è in programma "One night event-Charity for Ukraine" al Grand Hotel Croce di Malta-Montecatini Terme.
In occasione dell'arrivo della primavera e per una buona causa, si propone un evento, i cui ricavi saranno interamente devoluti ad una organizzazione umanitaria a favore e in sostegno dei profughi Ucraini, un evento fortemente voluto dalla proprietà dell'albergo, la cui organizzazione è stata affidata ai promotori Stefano Bosia, Matteo del Rosso, Massimiliano Movida e a Iva Maric, Manager dei due importanti artisti Ucraini, ospiti dell'hotel, che si esibiranno durante la serata.
L'Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, desidera dare il suo contributo alla causa, aprendo le sue porte al pubblico con il primo party evento esclusivo della stagione, nella speranza che sia ... il primo di una lunga serie e che tutto torni presto alla normalità.
Durante la serata sarà possibile degustare i piatti dello chef, accuratamente presentati in vari punti buffet del lounge bar, oltre che delle terrazze esterne.
Saranno proposti inoltre ottimi drink dai barman.
La colonna sonora invece sarà a cura del celebre dj toscano Enrico Tagliaferri.
Il programma della serata: dalle 20:30 in poi cocktail dinner party con o senza tavolo, ma tutto su prenotazione .
Oppure dalle 22:30 ingresso al party, con drink e dj set by Enrico Tagliaferri
info 347/4238636