As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 9 aprile dalle 20:30 in poi è in programma "One night event-Charity for Ukraine" al Grand Hotel Croce di Malta-Montecatini Terme.
In occasione dell'arrivo della primavera e per una buona causa, si propone un evento, i cui ricavi saranno interamente devoluti ad una organizzazione umanitaria a favore e in sostegno dei profughi Ucraini, un evento fortemente voluto dalla proprietà dell'albergo, la cui organizzazione è stata affidata ai promotori Stefano Bosia, Matteo del Rosso, Massimiliano Movida e a Iva Maric, Manager dei due importanti artisti Ucraini, ospiti dell'hotel, che si esibiranno durante la serata.
L'Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, desidera dare il suo contributo alla causa, aprendo le sue porte al pubblico con il primo party evento esclusivo della stagione, nella speranza che sia ... il primo di una lunga serie e che tutto torni presto alla normalità.
Durante la serata sarà possibile degustare i piatti dello chef, accuratamente presentati in vari punti buffet del lounge bar, oltre che delle terrazze esterne.
Saranno proposti inoltre ottimi drink dai barman.
La colonna sonora invece sarà a cura del celebre dj toscano Enrico Tagliaferri.
Il programma della serata: dalle 20:30 in poi cocktail dinner party con o senza tavolo, ma tutto su prenotazione .
Oppure dalle 22:30 ingresso al party, con drink e dj set by Enrico Tagliaferri
info 347/4238636