Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Pd scrive: "Esprimiamo la più profonda indignazione e preoccupazione per l’annunciata chiusura della ditta ex Alival di Ponte Buggianese. Lamultinazionale Lactalis che controlla l'azienda ha dichiarato di volerinterrompere la propria attività che è una delle più rilevanti delsettore agroalimentare nel nostro territorio.
Siamo alle solite: ci troviamo di nuovo di fronte a una multinazionale che con un provvedimento unilaterale e senza premesse giustificabili sceglie la strada di tagliare stabilimenti e posti di lavoro.
Facciamo arrivare la nostra piena solidarietà ai lavoratori coinvolti, ompresi quelli dell'indotto, e a loro garantiamo che sosterremo con forza a ogni livello le iniziative sindacali e istituzionali che verranno messe in campo per scongiurare questa decisione.
È necessario che sia progettato un vero piano di ristrutturazione che salvaguardi i posti di lavoro e rispetti gli impegni presi su un territorio che verrebbe ferito gravemente a livello economico e occupazionale".
Partito Democratico provinciale di Pistoia
Pier Luigi Galligani - Segretario Partito Democratico provinciale di Pistoia
Simona Querci - Responsabile politiche per il lavoro Partito Democratico provinciale di Pistoia