Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Alival, il centrodestra non ci sta: "Ennesimo colpo durissimo alla nostra comunità, subito consiglio comunale"

24/4/2022 - 8:53

Com. stampa a cura di Centrodestra per Ponte Buggianese: "L’annunciata decisione da parte della multinazionale francese Lactalis della chiusura dello stabilimento Alival di Ponte Buggianese costituisce un colpo durissimo per la situazione economica e sociale del nostro Comune.
Attualmente nello stabilimento pontigiano sono occupate più di settanta persone. Per due anni, dopo l’acquisizione della Nuova Castelli, Lactalis ha eluso le richieste dei sindacati di presentare un piano industriale salvo portare a conoscenza adesso l’intenzione di chiudere gli stabilimenti di Ponte Buggianese e Reggio Calabria.
Già all’atto dell’acquisizione erano stati sollevati dubbi sulla regolarità di tale operazione ai sensi della normativa europea sulla libera concorrenza con un’interrogazione dell’on. Nicola Procaccini nella quale si esprimevano anche le preoccupazioni riguardanti i lavoratori italiani. Purtroppo, nonostante il “va tutto bene” arrivato dall’Europa (arriva sempre il “va tutto bene” dall’Europa quando si tratta di tutelare interessi francesi e tedeschi) lo scenario peggiore si è puntualmente realizzato.
A questo punto occorre la massima mobilitazione in tutte le sedi per realizzare la massima tutela dei lavoratori da parte di tutte le istituzioni e forze politiche.
Riteniamo opportuna anche la convocazione immediata di un consiglio comunale aperto per discutere tutti i problemi sul tappeto. Un’eventuale chiusura dello stabilimento, da cercare di scongiurare con tutte le forze possibili, presenterebbe anche notevoli problemi di degrado dell’area e di impatto ambientale che il nostro Comune sarebbe chiamato ad affrontare con costi rilevanti e per un lungo periodo".

 


CENTRODESTRA PONTE BUGGIANESE
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2022 - 20:14

AUTORE:
Gianni

Ecco puntuali i fenomeni di turno della destra nazionalista che non sanno levare un ragno da un buco e pretendono di avere la bacchetta magica.