Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 4193 articoli in archivio:
 [1]  ...  [59]   [60]   [61]   [62]   [63]   [64]   [65]  ...  [168] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: inps del 9/10/2020 - 15:42
Condivido.
AUTORE: Gabriele
email: -

9/10/2020 - 21:24

Ho capito e condivido il senso generale del tuo ragionamento, così come di quello del sig. Vissani, l'INPS che è per definizione un ente PREVIDENZIALE ha dovuto sobbarcarsi molto spesso onerosi interventi ASSISTENZIALI, non di sua competenza, ragion per cui adesso si trova, forse ma forse no, in difficoltà.

L'unico appunto è l'esempio che hai portato: gli agricoltori.

Non dimenticare che se l'agricoltura è denominata SETTORE PRIMARIO un motivo c'è!
Non credo proprio che la pensione data agli agricoltori, ben distante oltretutto da quella di tanti altri che di contributi ne hanno versati poco o niente, sia il problema.
L'agricoltura è la risorsa primaria del mondo e mi sembra più che giusto, doveroso, che sia sostenuta quanto più possibile.
Anche dal punto di vista previdenziale.

Per chiudere con una banalità... la terra è bassa! E spesso anche dura.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lo so bene... del 8/10/2020 - 20:26
inps
AUTORE: supergulp
email: -

9/10/2020 - 15:42

nel mio intervento , avevo fatto riferimento alla pensione sociale e ricordo la categoria degli agricoltori che hanno realizzato la loro pensione senza contribuzioni (o figurative , mi sembra ricordare qualcosa di tanto tempo fa).

Certo che se l'inps fosse svincolata da questi "servizi" , potrebbe pagare di più .

Nel mondo in cui vigono i fondi pensione e la copertura sanitaria è strettamente correlata al lavoro e cessa con la perdita del medesimo ed in cui le assicurazioni private gestiscono la socialità , non mi sembra stiano meglio di noi , specie in questo momento.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Uso mascherine del 8/10/2020 - 21:26
Vietato sputare in faccia al vicino !
AUTORE: vincenzo
email: -

9/10/2020 - 15:35

Luciano , gli stessi dubbi li avevo espressi circa il dispositivo di Pescia.
Mi scandalizzo che si sia adottato la tecnica dei venditori di tappeti (falsi) per raccontare l'obbligo della mascherina sempre e ovunque .
Non ho letto il DCPM , ma ho la testa attaccata al collo per capire la presa di cubo .

Si tratta di una conferma di quello che era in precedenza probabilmente con l'obbligo di disporre di una mascherina e niente di nuovo .

Sembra che si tratti di un decreto come tale cogente , per ottenere il buon senso e la disciplina . Peggio che a scuola .

Mascherina per non sputacchiare addosso al nostro vicino | Obbligatorio quando lo sputo potrebbe colpirlo . NON C'E ALTRO DA DIRE E CAPIRE .
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Uso mascherine
AUTORE: luciano
email: -

8/10/2020 - 21:26

Quando leggo il comunicato Anci che dichiara l'obbligo di mettere la mascherina all'aperto, mi domando se leggono la G.U. cito... obbligo di avere sempre con se' dispositivi di protezione
delle vie respiratorie, con possibilita' di prevederne
l'obbligatorieta' dell'utilizzo nei luoghi al chiuso diversi dalle
abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto a eccezione dei
casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze
di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di
isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza
dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le
attivita' economiche, produttive, amministrative e sociali, nonche'
delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, restando esclusi
da detti obblighi:
1) i soggetti che stanno svolgendo attivita' sportiva;
2) i bambini di eta' inferiore ai sei anni;
3) i soggetti con patologie o disabilita' incompatibili con
l'uso della mascherina, nonche' coloro che per interagire con i
predetti versino nella stessa incompatibilita'.». fficiale..... cito
----------------  RISPONDI





In risposta a: PRESUNZIONE del diritto Sig.Visani del 7/10/2020 - 14:11
Lo so bene...
AUTORE: Pier Luigi Visani
email: -

8/10/2020 - 20:26

Lo so bene che i miei versamenti sono serviti per soddisfare le esigenze di cassa dell’ENPAS prima e dell’INPS a partire dal 2010, anno in cui l’ENPAS è confluito nell’INPS. Ma questo è vero anche per le società di assicurazione private (Generali, Ras, Fondiaria, ecc. ecc.). Quello che ho detto è che i miei versamenti, se fatti presso dette compagnie, mi avrebbero garantito una pensione maggiore di quella che percepisco. È chiaro che se fallisce l’INPS nessuno riscuote più alcunché. Questo avviene anche se fallisce una società di assicurazione privata. Tale eventualità è più remota se, nella loro attività, esse seguono criteri matematici dettati dal calcolo delle probabilità . Il problema dell’INPS è che è stata oberata anche da compiti di assistenza che dovrebbero essere a carico della fiscalità generale.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Chi paga la mia pensione del 6/10/2020 - 18:32
PRESUNZIONE del diritto Sig.Visani
AUTORE: vincenzo
email: -

7/10/2020 - 14:11

Caro signor Visani , Ella cade nell'errore comune di pensare di aver pagato per la propria pensione . Ella , attraverso i suoi versamenti non ha altro che acquisito il diritto di una pensione parametrata ai suoi contributi .
Ella ignora che i suoi contributi sono serviti per pagare la pensione ai pensionati e non a Lei . La sua pensione verrà pagata da coloro i quali producono beni e pagano tasse e contributi

Se poi si fanno i calcoli , possiamo divertirci all'infinito a dimostrare che la pensione sociale è una ingiustizia e l'importo dell'assegno da parte dell'INPS ha un risvolto " cinico e baro" in quanto la distribuzione è fra chi ha pagato e chi non ha pagato .

L'inps attinge quindi i fondi per pagare le pensioni dal sistema fiscale e dalla contribuzione obbligatoria da parte di chi lavora .

Quindi quello che ognuno ha pagato per la propria pensione è solo un dato per determinare l'importo dell'assegno , ripeto , FINANZIATO da chi lavora.

Mi meraviglio che dopo 40 anni di lavoro , non abbia trovato un momento per riflettere .
----------------  RISPONDI





AUTORE: Cristina Bergamini
email: -

7/10/2020 - 12:32

Buongiorno,sono a scrivere la mia indignazione sul vostro giornale,con la speranza di scuotere le coscienze
di chi dovrebbe fare ma non fa niente!
Purtroppo da alcuni mesi non ho più mia mamma,e adesso e' nella zona "nuova" del Cimitero di Ponte Buggianese.
Zona nuova,si fa per dire perché piove dal tetto e c' e' una grossa infiltrazione di acqua che passa anche da una plafoniera,per altro mancante,e ogni volta che piove si forma un enorme bozzo di acqua in questa zona , al primo piano,del cimitero!
Sono mesi che ho segnalato il problema all' ufficio tecnico del Comune,mi e' stato detto che entro l estate sarebbero intervenuti,ma così non e' stato!
Ogni volta che vado a trovare mia mamma ,dopo che ha piovuto, mi sale una rabbia irrefrenabile! Non trovo assolutamente dignitoso che i nostri cari riposino in una situazione di trascuratezza , abbandono e indifferenza da parte del Comune.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele personaggio del 7/10/2020 - 10:19
piccolo esame di un periodaccio
AUTORE: vincenzo
email: -

7/10/2020 - 12:14

Poveri vergognosi razzisti sproloquiatori sistematici su questo blog , questo è un momento buio .

Le regionali e poi le amministrative non vi sono andate bene

Il vostro campione ha perso oltre 10 punti rispetto alle europee

I decreti salvini sono stati allineati alle riserve del presidente della repubblica , della suprema corte oltre all'etica e al diritto internazionale

Vicofaro ? Vi hanno levato il balocco !

Ma voi saprete certamente scoprire spaccio , stupri e delinquenza dipinta di nero .

La cattiveria ha mille risorse
----------------  RISPONDI





In risposta a: Una per tutte del 6/10/2020 - 17:43
Gabriele personaggio
AUTORE: zorro dei poveri
email: -

7/10/2020 - 10:19

Le invenzioni di Salvini .

Gli sbarchi non sono una emergenza ma un fatto endemico e limitato che dovremo gestire . Con i decreti salvini e la pesciaiola che sparerebbe alle 12 miglia . non si va da nessuna parte .

Se poi pensiamo ai 20/30 mila immigrati ed a una parte provenienti dalla tunisia (che potremmo cercare di rinviare a casa con un governo coeso) il fenomeno è veramente secondario .

Uno spiraglio poi si è aperto per una revisione dei trattati che ci attribuiscono la gestione esclusiva del fenomeno .

L'idea della marea nera è sempre stata una bufala cui la parte oscura dei benpensanti ha abboccato .

Per fortuna , questa parte di "cattivi" compagni di viaggio attraverso la democrazia , sta regredendo come le acque che hanno fatto tanto danno esondando , rientrano nell'alveo .

E poi , cari razzisti

ABBIAMO ALTRI PROBLEMI A CU PENSARE
----------------  RISPONDI





In risposta a: Una per tutte del 6/10/2020 - 17:43
Gabriele inutile
AUTORE: vincenzo
email: -

6/10/2020 - 20:44

Il tuo pensiero di clandestini , è naufragato solo con l'abolizione delle Salvini .

A quando sarà rivista la Bossi Fini cercando la via per una soluzione per quella parte di immigrati che sono stati utili alla destraccia che ha trovato terreno fertilissimo nei razzisti

Sei fuori tempo ....


Per gli interventi , io penso al mio . Se altri dei tuoi giocano sporco non ci posso fare niente .
Gabriele , guardati in casa .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele del 6/10/2020 - 12:14
Chi paga la mia pensione
AUTORE: Pier Luigi Visani
email: -

6/10/2020 - 18:32

Francamente non so chi paghi la pensione del Sig. Gabriele. Per quanto riguarda la mia posso affermare q.s. con cognizione di causa: sono andato in pensione un mese dopo il compimento dei 70 anni con 47 di contributi. Da calcoli fatti (non sono digiuno dell’argomento avendo, tra l’altro, tenuto corsi di matematica attuariale presso la Facoltà di Economia della Università di Firenze) se avessi versato le trattenute effettuate sulle mie retribuzioni presso una qualsiasi società privata di assicurazioni, la mia pensione sarebbe maggiore di quella che in effetti mi viene attualmente corrisposta dall’INPS di circa 800 euro mensili. Quindi credo di essere io a pagare la pensione a qualcuno e che non ci sia nessuno che la paga a me.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele, Gabriele studia del 6/10/2020 - 12:30
Una per tutte
AUTORE: Gabriele
email: -

6/10/2020 - 17:43

Ben sette interventi (uguali, in sintesi) per manifestare il tuo orgasmo post abolizione decreti!

Non pensavo alla tua età fossi ancora così valente, complimenti!

Due risposte per tutti e sette i tuoi sbrodoloni...

Tu continui a confondere gli IMMIGRATI, persone che sono venute in Italia regolarmente, per lavorare, seguono le leggi e praticano una civile convivenza (e ti ho già detto io che sono tanti, e molti ne conosco), con i CLANDESTINI, individui che vengono all'arrembaggio del paese di bengodi, ignari di servire solo ad arricchire chi sulla loro pelle lucra con un'assistenza fasulla!
Se dopo anni ancora non capisci la differenza, non so che farti.

La seconda è che mi sembri quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie!
Di tutti questi aspiranti delinquenti e trogloditi, ne farai le spese anche tu!
Con quello che ci costa mantenerli, loro e relativo carrozzone, una volta ci si faceva una finanziaria!

E per finire, sai cosa avete ottenuto con l'abolizione? Di riempire (come prima dei decreti Salvini) nuovamente il mare di carrette e vasche da bagno a motore, pronte a naufragare e fare centinaia di morti!
Se aveste una coscienza, vi ci peserebbero sopra, per vostra fortuna è un problema che non vi tocca.

Adesso puoi continuare a fare il cinque contro uno. Divertiti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risorse? del 5/10/2020 - 21:39
Gabriele, Gabriele studia
AUTORE: carlo dadone
email: -

6/10/2020 - 12:30

E' proprio di una certa categoria assimilare comportamenti delittuosi a determinate etnie .

Meglio ancora perché non studi la fisiognomica . Da quella parascientifica del 7 800 a quella popolare .

Dovresti avere secondo tale pseudo scienza gli occhi molto vicini , Infatti per la credenza popolare e parascienza questa è caratteristica di cattiveria .

Per te il naso degli ebrei etc etc

Poi gli ebrei hanno la coda ?

Ma è poi vero che i neri hanno un "armamento" fuori misura ?

Oppure che nell'acqua galleggiano male ?

E che è colpa dei loro ormoni (associati all'armamento) che li porta allo stupro ?

Studia Gabriele , studia il Gaal ed il Lambroso e vedrai le tue tesi confermate .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risorse? del 5/10/2020 - 21:39
gabriele , Gabriele
AUTORE: federigo tozzi
email: -

6/10/2020 - 12:19

E' un dato acclarato che una parte delle pensioni viene pagata dagli immigrati che stanno producendo circa un decimo del PIL .

Le tue sono solo chiacchiere da comizio postfascista.

Fattene una ragione ,

Sparisci essere inutile e molesto .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risorse? del 5/10/2020 - 21:39
Gabriele
AUTORE: demetrio pianelli
email: -

6/10/2020 - 12:14

Secondo studi accreditati , gli immigrati producono il 9% della ricchezza

Per te , rubano , stuprano , costano e devono essere annientati .

In questo momento , la tua pensione è pagata in parte da quelli che secondo te sono solo buoni a rubare ed a stuprare .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risorse? del 5/10/2020 - 21:39
Gabriele , sparisci
AUTORE: demetrio pianelli
email: [protetta]

6/10/2020 - 12:09

Carissimo Gabriele , finalmente un governo tenuto in ostaggio dai cinque stelle , ha trovato il modo di condannare quelli come te modificando e neutralizzando nella sostanza i vergognosi decreti Salvini .

Fattene una ragione .

Il mondo , anche in base al Virus , sta riappropiandosi di se stesso e della propria coscienza.

Tutti gli immigrati sono delinquenti , tutti stuprano , nessuno lavora , devono sparire e se non si possono rimandare al mittente , che almeno soffrano .

Chi li aiuta ? Un delinquente al loro pari .

Gabriele devi sparire .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risorse? del 5/10/2020 - 21:39
Gabriele
AUTORE: donatello
email: -

6/10/2020 - 12:01

Caro Gabriele , il silenzio vale più di mille parole .

Il tuo razzismo è perdente .

La coscienza delle persone vale di più
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele non perde mai occasione del 5/10/2020 - 13:07
Roberto Gabriele & c e ex decreti Salvini
AUTORE: vincenzo
email: -

6/10/2020 - 5:49

Oggi non è un brutto giorno .

La parte più "cattiva" dei decreti Salvini è scomparsa con il ritorno anche se non completo alla UMANITA.

Per il KKK della valdinievole , un giorno di lutto , non c'è dubbio

Per chi non avesse capito , la gente ha abbandonato i cinque stelle e ridimensionato salvini
Per la postfascista pesciaiola , stiamo provvedendo . .

Nel domani ci sarà sempre più posto per i problemi veri e meno per chi cerca il nemico a tutti i costi .

Di fronte a quello che ci sta succedendo , occorrono governi seri e non buffoni .
----------------  RISPONDI





In risposta a: luciano informatissimo del 5/10/2020 - 13:01
Risorse?
AUTORE: Gabriele
email: -

5/10/2020 - 21:39

Ma sei ancora convinto che ci pagheranno le pensioni?
Oppure sei uno di quelli che guadagnano con le laute provvigioni dello stato?

Risorse?
Certo, se cerchi qualcuno per stuprare una ragazza o rapinare una vecchietta...

Mah... secondo me sei fuori come un terrazzo!

Hai voglia a cambiare discorso, ora anche le frane ed il dissesto idrogeologico!
Non sai più a che santo votarti!

Prova con l'astronomia: lo sai che fra qualche tempo il Sole si spegnerà ed esploderà? E tu ti preoccupi di Vicofaro!

Fatti una camomilla, che è meglio!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele non perde mai occasione del 5/10/2020 - 13:07
Ma dove leggi?
AUTORE: Gabriele
email: -

5/10/2020 - 21:29

Ma certe mie affermazioni dove le leggi?
Mai parlato di Covid, solo di innumerevoli sinistroidi giubilanti per il cattivo Salvini alla gogna...
Il resto è un film che ti sei fatto da solo!

In quanto alla "calata", c'è stata da ambo le parti, quindi... Mi sembra aver letto che c'era anche Zingaretti, ma forse era andato a trovare Montalbano!

Dai, consolati, quasi tutti i ballottaggi li ha vinti la sinistra, soprattutto al sud: evidentemente la politica pro accoglienza gli sta bene ed è giusto così.
Basta poi non si lamentino che non sanno come gestirli e dove metterli.

Se ti sono molesto è solo perché non sai come ribattere, il contraddittorio non fa parte del tuo bagaglio "culturale". Hai studiato all'ANPI?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Benaltrismo stufante del 4/10/2020 - 12:23
Gabriele non perde mai occasione
AUTORE: vincenzo
email: -

5/10/2020 - 13:07

Dire che non ci sei di testa in quanto plagiato da te stesso è dir poco .

La calata dei postfascisti della Meloni assieme agli appassionati del Mojito a Catania , è incommentabile .

Che poi tu sia andato a trovare che i sinistri ( ma ?) erano quelli che non si attenevano alle regole no covid , solo un personaggio del tuo calibro ...


Piuttosto , hai mai assistito all'uscita di una scuola ?

Evidentemente i ragazzi sono tutti extraparlamentari di sinistra .

Ma gabriele , essere inutile e molesto , lasciaci in pace che abbiamo ben altri problemi .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Benaltrismo stufante del 4/10/2020 - 12:23
luciano informatissimo
AUTORE: vincenzo
email: -

5/10/2020 - 13:01

Vicofaro , specie in questo momento non è un problema ma una RISORSA.

Vicofaro è l'emblema della incapacità di vivere una realtà rappresentata da problematiche estremamente diverse .

La salute , l'economia , le frane ed il territorio che scende precipitosamente a valle portando via tutte le opere idiote dell'uomo che ha costruito sotto poggiate malferme , eliminando il bosco , e nel greto di fiumi e torrenti .

E la gente pensa al Salvini e a Vicofaro ?

La consapevolezza dei problemi , è il primo passettino per la loro soluzione .
----------------  RISPONDI





In risposta a: P R O V O C A Z I O N E del 2/10/2020 - 13:05
Che bel weekend!
AUTORE: Gabriele
email: -

4/10/2020 - 23:59

Ma non per tutti!

Tutti quei poveri sinistroidi a ballare giulivi e manifestare ridendo sul processo a Salvini, dotati di carta igienica con cui avevano riempito tanti carrelli (sottratti a qualche supermercato?), e poi...
Richiesta di archiviazione (la seconda!) da parte del PM e convocazione di tanti bei personaggi in audizione.

Mi sovviene il Leoncavallo: "Ridi, Pagliaccio, sul tuo amore infranto!
Ridi del duol che t'avvelena il cor!"

Come Volevasi Dimostrare.
----------------  RISPONDI





In risposta a: P R O V O C A Z I O N E del 2/10/2020 - 13:05
Benaltrismo stufante
AUTORE: Luciano
email: -

4/10/2020 - 12:23

Caro Alias, che il coronavirus sia attualmente il problema dei problemi mi trova d’accordo. Tuttavia se per qualcuno Vicofaro rappresenta un problema (non per me) non può cercare di zittirlo evocando un problema di maggiore entità, ma dovrebbe entrare nel merito, per esempio dicendo che così come molti non sopportano il fenomeno migratorio chi, come don Biancalani decide di occuparsene è assolutamente libero di farlo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: vita vissuta del 21/9/2020 - 9:11
P R O V O C A Z I O N E
AUTORE: xmen
email: -

2/10/2020 - 13:05

SECONDO IL MINISTRO DELLA SANITà , FINO A PRIMAVERA INOLTRATA DOBBIAMO COMBATTERE CON IL PUGNALE FRA I DENTI

Questo tradotto in soldoni significa che molto probabilmente saliremo nelle quote giornaliere degli infettati a vari livelli fino a Natale , a contarne 10 mila al giorno .

Molto probabilmente aumenteranno i morti , che da un punto di vista logistico hanno poco valore (più che morti ...)

Ma aumenteranno i malati che impegneranno moltissimi letti di ospedale dedicati ,

Il problema dei letti , nei limiti , non preoccupa in quanto si possono aumentare con relativa facilità (personale permettendo)

La cosa più grave , potrebbero essere per i ricoverati in intensiva che se superiori ad un certo numero , porterebbero , come è già successo , a scegliere chi ricoverare o meno in una specie di roulette .

Del dopo Natale ? Iddio è grande e misericordioso .

E poi si parla di Vicofaro !
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4193 articoli in archivio:
 [1]  ...  [59]   [60]   [61]   [62]   [63]   [64]   [65]  ...  [168]