0
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
AUTORE: Daniele
email: -
18/6/2020 - 10:26
Quando parli in latino mi fai impazzire bibbi.
Che cultura che hai !!
Ohh voialtri bestie disacculturate imparate a vivere insegni !!
Volete forse che la maledizione virulenta bibiota vi colpisca ?
Ho detto bene bibbi ?
RISPONDI
In risposta a: Poeratté del 17/6/2020 - 12:08
bestia
AUTORE: donatello
email: -
18/6/2020 - 8:13
esto paratus sed quousque tandem, mentula ?
RISPONDI
In risposta a: Divertiti del 17/6/2020 - 17:46
Che pena
AUTORE: vincenzo
email: -
18/6/2020 - 8:08
Il "sei solo" mi appare come una forzatura. Anzi . Mentre vedo commenti che cercano di comunicare concetti , vedo anche una pletora di incapaci nell'uso del proprio cervello , limitarsi alle offese e mai a riempire di una qualche articolazione la loro mancanza di pensiero . Si legga i dalla pieve , il gabriele , il daniele , i roberti che si litigano il nome ed altri semianalfabeti .. Certi poverini si limitano a slogan , offese e mai palesano un loro punto di vista sulle questioni che di volta in volta compaiono sotto forma di articoli o comunicati . Argomenti importanti quali la droga , l'immigrazione , il razzismo sono sempre incentivi a giudicare ed offendere chi quel tema lo svolge . La ricerca del come ed il perché è sempre giustificazione e connivenza. Se a chi legge avanza tempo , metta in fila ad esempio gli interventi "DANIELE" degli ultimi mesi . Tutti uguali e tutti assolutamente vuoti . Poi qualcuno parla di provocazioni .Il livello di questo pollaio è veramente deprimente . Ancor peggio il pensiero che questi individui convivono con le persone per bene e vengono strumentalizzati dal Salvini di turno mi terrorizza.. Che pena.
RISPONDI
AUTORE: Lorenzo
email: -
18/6/2020 - 7:40
Ciao Bibi amico mio.
Ma tu che utilizzi 1000 pseudonimi lo fai perché ti vergogni di ciò che scrivi ?
Hai forse timore di poter essere riconosciuto ?
Stai sereno Bibi qua nessuno ti odia, ti vogliono tutti bene.
RISPONDI
In risposta a: Copia incolla ? del 17/6/2020 - 14:22
Divertiti
AUTORE: Gabriele
email: -
17/6/2020 - 17:46
Sei solo un mestatore, un provocatore da pollaio, appunto, che assume le sembianze ed il nome degli altri quando non ha niente di effettivo da dire, giusto per far casino.
Te le fai e te le rispondi.
Ognuno si diverte come può.
Beati i poveri (di spirito) perché di essi sarà il regno dei cieli.
RISPONDI
AUTORE: Gabriele
email: -
17/6/2020 - 17:38
Che il commento di ahi ahi non fosse tuo...
Di solito in mezzo alle deiezionmi ci sguazza qualcun'altro.
RISPONDI
AUTORE: Daniele
email: -
17/6/2020 - 14:25
Bravo bibbi , Dignene!!
Loro devono morire ... noi no !!
Bravo, bravo, bravissimo , belle parole .
Che grande cultura e con che maestria padroneggi il latino !!!
Si sente che hai studiato.
Leggere quello che scrivi è un piacere , sei eccezionale bibbi.
Continua così con le malidizioni e se insistono fagli assaggiare il bacchio bibino.
Grande amico mio.
RISPONDI
AUTORE: vincenzo
email: -
17/6/2020 - 14:22
Forse Roberto è un nome proprio depositato con brevetto . Il qui pro quo è dato dal fatto che chi si firma roberto è un "ectoplasma" come qualsiasi personaggio di questo pollaio .
Questo roberto che roberto dice che non è giusto si chiami roberto perché democraticamente roberto è un nome in esclusiva, è persona con comportamenti e concetti del tutto coincidenti a chi rivendica essere il roberto esclusivista.. Se il signor Ferretti, si ritiene offeso , sbaglia . Il roberto che abbiamo ospitato spesso è suo gemello in tutto .Stesse idee su la costituzione , su l'omicidio Gentile , sul dar del vigliacco alla gente , avercela con le etnie i cui rappresentanti per il solo fatto di appartenere alla genia sono tutti delinquenti da 8 a 88 anni . Insomma un copia incolla.
RISPONDI
In risposta a: Spes ultima dea del 17/6/2020 - 6:30
Poeratté
AUTORE: Gabriele
email: -
17/6/2020 - 12:08
Semper paratus
RISPONDI
AUTORE: Roberto Ferroni, Roberto, R.F.
email: -
17/6/2020 - 8:56
Se addirittura ora qualcuno assume lo pseudonimo di un altro .... che marasma, meglio astenersi da ulteriori commenti ed interventi. Io mi firmo e a scanso essere coinvolti nello sporco giochino comunico che ogni futuro scritto portante uno dei suddetti nominativi non sarà mio ed altri dovranno assumersene la responsabilità. Altro che forse gongolerà per una supposta vittoria, ma che sarà come quelle di Pirro.
RISPONDI
AUTORE: alessandro
email: -
17/6/2020 - 6:38
memento mori
RISPONDI
AUTORE: carlo dadone
email: -
17/6/2020 - 6:37
memento mori
RISPONDI
AUTORE: donatello
email: -
17/6/2020 - 6:36
memento mori
RISPONDI
AUTORE: Chapman
email: -
17/6/2020 - 6:30
memento mori
RISPONDI
In risposta a: Caro Gabriele del 16/6/2020 - 13:16
Libertà...
AUTORE: Gabriele
email: -
16/6/2020 - 18:59
va cercando, ch'è sì cara...
A me piace invece com'è, a noi discernere il grano dal loglio o, come disse G.B.Shaw:
"Ho imparato tanto tempo fa a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace."
A proposito, felicitazioni per la promozione a capopopolo!
RISPONDI
In risposta a: Caro Gabriele del 16/6/2020 - 13:16
Un attimo
AUTORE: Dalla Pieve
email: -
16/6/2020 - 18:58
Ehi ehi..un attimo.
Se mi togliete zorrino e i suoi commenti "stupefacenti" smetto di leggere questo giornale.
RISPONDI
AUTORE: Renzino
email: -
16/6/2020 - 18:36
Della pieve o chi cavolo sei , non puoi impedirmi di sperare che certa gente lasci questa valle di lacrime dove non solo è inutile , ma considerato quello che pensa è estremamente dannosa . Vuoi condannare chi spera ?
RISPONDI
AUTORE: federigo tozzi
email: -
16/6/2020 - 18:29
Comincia ad indicare con chiarezza il tuo indirizzo e il telefono . Visto che offendi , vediamo se sei capace di ripetere quello che scrivi e che è in archivio del foglio.
La Direzione (ma di che?) e tu chi sei ? Roberto ? Roberto chi ? Ma chiedi che sia riconoscibile chi propone qualcosa a chi poi pubblica ? In cosa credi di essere diverso o più qualificato a tranciar giudizi ? Prova a ripetere le tue offese de visu se sei coraggioso come dici e dando del vigliacco . Fra bugiardi e vigliacchi , non sarà che c'è stata una moria di specchi ? Guarda che poi alla fine ci sta che qualcuno venga a suonarti il campanello ed invitarti a ripetere quello che coraggiosamente ripeti da troppo tempo .
Nessuno è trasparente .
RISPONDI
AUTORE: Roberto
email: -
16/6/2020 - 13:16
Se da una parte il tuo commento mi ha fatto piacere, dall'altra mi fa anche riflettere sul livello di questo portale, ormai invaso dal solito pseudo fustigatore e da quei quattro o cinque che, inutilmente, cercano di farlo ragionare. Sono moralmente certo che questo non avverrebbe, o avverrebbe in maniera minore, se la Direzione considerasse le mie ripetute richieste di far registrare i commentatori, ed implementare la Netiquette, così come accade per altri giornali in linea, tipo Tirreno, Nazione, Libero, Corsera, Giornale, Repubblica. Lo Huffingtonpost addirittura obbliga a registrarsi solo tramite Facebook, ragion per cui ho lasciato correre.
RISPONDI
AUTORE: Dalla Pieve
email: -
16/6/2020 - 12:35
Non vuoi condannare la "speranza di uccidere qualcuno" e condanni volentieri chi la pensa diversamente da te o chi ti contraddice.
Eh tu sei una bella f... !!!!
Oppure veramente ti manca qualche "settimana" !!
Dai retta vai a letto e fatti coprire con le copertina che alla tua età poi prendi freddo e ... non si sa mai...
RISPONDI
AUTORE: Daniele
email: -
16/6/2020 - 12:22
DIGNENE Renzino,Donatello,Vincenzo ,ecc ..cioè bibbi !!
Come osano contraddirti !
Chi sono loro per andare contro il tuo volere !
Vergognosi.
Volete assaggiare il randellone di bibbi ?
Bibbi ha sempre ragione, lo volete capire o no !
Ho detto bene bibbi?
Siamo amici non te lo scordare..
RISPONDI
In risposta a: Zorrino che minaccia...Che paura del 16/6/2020 - 8:11
che banda
AUTORE: donatello
email: -
16/6/2020 - 10:04
Caro dalla pieve , se desideri offendere , mettiti d'accordo con Roberto e io sono pronto a ricevere tutte le offese che riterrai opportuno rivolgermi . Per la speranza che il Virus faccia pulito di quelli che appestano il mondo con la loro presenza, mi sembra un mio pieno diritto . Se si condanna anche la speranza , dove siamo andati a finire.
Per i nomignoli ? Ma tu chi sei ? Oppure chi credi di essere o rappresentare in questi commenti ? Certo un fil rouge connota una serie di interventi e di personaggi . Ma non mi stupirei si trattasse poi dello stesso artista. E poi in base allo stesso ragionamento , con quali elementi pensi che una stessa persona sia l'autore di commenti con nomi diversi ? Ma ci prendi per l'organo presente alla defecazione ?
RISPONDI
AUTORE: Renzino
email: -
16/6/2020 - 9:56
Fai lo spiritoso , ma non saresti disposto a ripetere di persona quello che scrivi . Dai del vigliacco e nessuno ti minaccia. Avrei solo bisogno che tu ripetessi di persona quello che puntualmente scrivi .
In quanto a pulire le deiezioni canine , si può fare . Io ne soffrirei certamente , ma chi si pasce di coprofagia , coprofilia e coprolalia , dovrebbe anche trovar piacere. Allora questo numero di telefono ? Io sono pronto con la telecamera . Se sei un uomo ... oppure un quaqquaraqquà come appare , resta anonimo che ti conviene.
RISPONDI
AUTORE: Dalla Pieve
email: -
16/6/2020 - 8:11
Evidentemente te lo meriti zorrino.
Tu come lo definiresti un individuo che va maledicendo chi esprime un'opinione diversa dalla propria?
E che per di più si nasconde dietro mille nomignoli ?
ma cosa vuoi minacciare zorrino !!! Vai a letto e fatti rimboccare bene le coperte !
RISPONDI
AUTORE: Roberto
email: -
15/6/2020 - 21:10
Numeri telefonici, veri o falsi, non vengono pubblicati. Immaginabile che anche indirizzi privati seguiranno la stessa sorte. Ma niente osta a fare una visita, il 29 febbraio alle ore 03,45, al parcheggio del canile della Serra. Il perdente dell'eventuale tenzone dovrà ripulire tutte le deiezioni dei poveri trovatelli cola albergati.
RISPONDI