Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' morto il fotografo Riccardo Scardigli. Avrebbe compiuto 50 anni a settembre. La malattia lo aveva colpito da tempo. A Empoli aveva iniziato a lavorare come fotografo.
DOPPIA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE.
LUNEDI' 9 MAGGIO I CONSIGLIERI SARANNO CHIAMATI A UNA RIUNIONE TECNICA
"Ci sono persone - scrive il Comune - che riescono a vedere lontano, ed altre che riescono soltanto a vedere poco più in là del proprio naso. Un paese nel quale non si investe sulla ricerca
Nessun pericolo per le scuole e il teatro. L'ufficio tecnico del Comune risponde al consigliere Sandra Palandri, che contestava la mancanza delle certificazioni antincendio.
Con nota recante data del 01/03/2011 il gruppo consiliare CentroDestra per Lamporecchio - è scritto in un documento - ha domandato al competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia notizie relative a tutti i plessi scolastici ed al teatro comunale
Inaugurato ieri mattina l'impianto fotovoltaico alle scuole di Lamporecchio situate tra piazza La Marmora e via Aldo Moro. Ha una potenza di 120 kw, con una portata complessiva annua di 140mila
Si inaugurano questa mattina alle 10 gli impianti fotovoltaici installati sulle coperture delle scuole medie ed elementari.
I lavori sono stati possiibli grazie ai finanziamenti regionali.
Il Comune, con una spesa di 34mila euro, ha potuto realizzare un investimento dell’importo complessivo di 572mila euro
L'impianto di videosorveglianza fatto installare dal Comune di Lamporecchio non funziona.La denuncia del centrodestra arriva dopo un sopralluogo chiesto e ottenuto dai membri del gruppo per verificare l’effettiva funzionalità dell’impianto, i consiglieri Sandra Parlanti, Pierluigi Brotini e Luigi Ferradini.