Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' stato approvato dal consiglio comunale sia il bilancio che il piano triennale delle opere pubbliche. Un bilancio chiuso in pareggio sui 6 milioni di euro.
Torna la Maratonina del GhibellinO, gara podistica tra Massa e Cozzile, che attraversa tutti i luoghi più belli della zona. Si tratta delle 27esima edizione.
A Massa e Cozzile sarà presto realizzato il rallentatore di traffico in via Bruceto. Lo sostiene l'amministrazione comunale nel rispiondere alla richiesta dei consiglieri
La Corte di appello di Firenze ha respinto il ricorso degli eredi dell'armatore greco Luigi Ankuri , la cui vedeva Eletta Pucci, donò negli anni trenta, la villa omonima e altri beni, per un valore di circa trenta milioni di euro, agli enti pubblici con il vincolo di utilizzarli
A Massa e Cozzile, nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Buggiano, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati, hanno fermato per un controllo una autovettura
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale i Carabinieri del Norm hanno fermato e contravvenzionato una donna di 37
“I 150 ANNI dell’unità d’Italia. Le certezze del passato e le speranze del futuro attraverso la storia e la partecipazione”.
Venerdì 11 febbraio 2011: musica e divertimento al pub Murphys di Massa e Cozzile con la musica dei Beatles - spettacolo dal titolo "The Heartbeat"
È stata inaugurata ieri mattina la torre campanaria di Massa, dopo ingenti lavori di restauro costati più di 330mila euro. I lavori di restauro della torre furono
Nuovo coordinatore per Sinistra e Libertà della Valdinievole: si tratta del pesciatino Andrea Mostardini
Incidente verso le 18 in via Primo Maggio. Una donna di 71 anni è stata investita mentre stava attraversando sulle strisce. Si chiama Vincenzina La Rocca.
E’ morto giovedì a 93 anni Martino Martini, esponente storico della sinistra di Massa e Cozzile. Il Pd di Massa e Cozzile lo ha ricordato con il seguente comunicato:
Sono quasi ultimati i lavori di restauro alla torre campanaria di Massa. Sabato prossimo