Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Oggi e domani si svolge la manifestazione "Tutti giù per terra", due giorni di concerti e solidarietà fortemente voluti dall’amministrazione comunale per ricordare la figura di Stefano Mariotti
Alla Nuova Edart di Traversagna la proprietà ha aperto la procedura di mobilità nei confronti di 45 dipendenti, in prevalenza donne. L’azienda cartotecnica, specializzata in biglietti di auguri
L'Auser è un'associazione di volontariato impegnata a promuoverel'invecchiamento attivo degli anziani e a far crescere il loro ruolo nella società.
Il comune di Massa e Cozzile con Anpi, Istituto storico della Resistenza di Pistoia e Arci di Margine Coperta
Si è ucciso nella sua casa di Massa e Cozzile un uomo di 59 anni ingerendo alcuni medicinali. l’uomo è stato trovato privo di vita su una poltrona. P.M., 59 anni, viveva da solo e stava attraversando un periodo difficile. Ha dato l'allarme un parente
Formula 1 2011. Sebastian Vettel dopo la pole position nelle prove ufficiali valide per il Gran Premio di Malesia Sepang, trionfa. Moltissimi hanno giocato Vettel a 2.10.
NONOSTANTE il sole non abbia fatto mai capolino, l'edizione numero 27 della “Maratonina del Ghibellino” ha riscosso un grande successo visto che al via erano quasi 900 podisti in arrivo
Il 13 aprile 2011 presso il tribunale di Pistoia saranno venduti all'asta un appartamento a Massa e Cozzile con prezzo base di 70mila euro, e una bifamiliare a Montacatini con un prezzo base di 470mila euro.
Nella sede del Comune di Massa e Cozzile, l’assessore alle politiche giovanili, Letizia Alessandri, ha presentato il progetto "Ex Cathedra", realizzato in collaborazione con la Uisp di Pistoia. Lo scopo è creare uno spazio di aggregazione e di socializzazione
E’ deceduta ieri dopo una lunga malattia una insegnante delle scuole elementari Pascoli di Montecatini. Anna Morra aveva 49 anni. Oltre al marito, l’insegnante lascia anche due figlie. Le esequie funebri si svolgeranno domani mattina, alle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Massa.
Il Comune di Massa e Cozzile ha emesso una nuova ordinanza per le aperture festive dei negozi. I negozi che si trovano nei centri storici e nelle zone collinari con altitudine superiore ai 100 metri, e quelli che si trovano in via Primo Maggio (e fino a 100 metri dal filo strada) potranno restare aperti
UN BILANCIO positivo, quello del Comune di Massa e Cozzile, che si attesta intorno ai 6 milioni di euro. L'amministrazione ha deciso di salvaguardare i servizi offerti su istruzione, sociale e cultura. Non solo, alcune risorse aggiuntive sono state investite per la manutenzione del verde e nel sociale
La Valdinievole