Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nuovo arrivo di profughi in Valdinievole. Si tratta di sette ivoriani provenienti dalla libia, che da ieri sono ospitati dalla Croce Rossa
Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili sul territorio massese.
La Nuova Edart di Traversagna, azienda cartotecnica specializzata nella produzione di biglietti augurali, ritira le procedure di mobilità.
Questa sera alle 20,30 presso il circolo Arci di Traversagna consiglio comunale aperto per discutere della situazione dell’azienda cartotecnica «Nuovaedart»
OLTRE al dolore la rabbia. Le autorità francesi non hanno comunicato ai familiari di Sonia Acconci le cause del decesso
Si sapranno oggi i risultati dell'autopisia di Sonia Acconci trovata morta nel mare di Mentone in Francia
I funerali di Sonia Acconci, 54 di Massa e Cozzile, ex moglie di Massimo Ormeni, si svolgeranno domani a Mentone in Francia, dove sarà effettuata la cremazione.
E’ nota dai quotidiani - scrive - l’intenzione dell’amministrazione comunale di Massa e Cozzile di mettere mano e risistemare il tratto di strada per Croci, che nel dicembre scorso ha subito un movimento franoso
Il Comune dice di no all’ipotesi di un centro commerciale nell’ex pastificio Maltagliati. Il sindaco Massimo Niccolai chiarisce la posizione dell’ente rispetto ai desiderata dei privati
Cresce ancora l'Ipercoop di via Biscolla. Sono in corso lavori di ampliamento. E' prevista la realizzazione di un nuovo complesso che dovrebbe affincare l'Obi
Scioperano venerdì i lavoratori della Nuova Edart per far sentire la loro voce, dopo la decisione dell'azienda di licenziare circa un terzo dei dipendenti, 45, su di una forza lavoro di circa 150 persone
Il tedesco è considerato strafavorito per la vittoria anche in Canada. Molto interessante la quota del brasiliano della Ferrari che è ur sempre terzo
Incontro tra i sindacati e l'amministrazione per discutere della situazione alla cartotenica Nuova Edart dove sono stati annunciati 45 licenziamenti.