Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il presidente regionale di Fipe Confcommercio, Aldo Cursano, aveva sollevato perplessità sulle lungaggini burocratiche che, in qualche modo, finiscono per ostacolare imprenditori, come McDonald’s, pronti a investire in attività che hanno come ritorno preziosi posti di lavoro. Ma per il sindaco, Massimo Niccolai, ci sono dei tempi da rispettare ma il progetto non si ferma.
Sabato pomeriggio, dalle 18 alle 19,30, nell’area esterna del rinnovato Centro Commerciale Ipercoop, un gruppetto di piccoli giocatori nerazzurri (classe 2001, 2002 e 2003), si sono disimpegnati in mini partite a porte piccole e in mini allenamenti, con giochi piuttosto difficili che testavano le già accennate capacità tecniche dei futuri campioncini.
E' successo a un rumeno di 27 anni, mentre stava pulendo la propria abitazione di Bruceto, quando improvvisamente è caduto sul terrazzo dell'appartamento situato al piano inferiore, con un volo di almeno 5 metri.
McDonald’s ha scelto Massa e Cozzile per aprire il suo nuovo punto vendita in Valdinievole. La struttura (la richiesta da parte delcolosso dei fast food è di 1.500 mq) sorgerà, entro la fine del 2012, nel parcheggio del Garden Pedicino, lungo la via Camporcioni (di fronte all’Ipercoop). E di fianco verrà recuperato un vecchio fabbricato per farne un’area socio-ricreativa per i giovani, con bowling e mini-piscine.
So close/Così vicino è una rassegna artistica di mostre temporanee curata dall'Officina Salmone. L’idea parte dal presupposto che niente è veramente così lontano o così vicino come sembra, tutto è relativo e in continuo movimento. Inaugurazione con aperitivo venerdì 14 ore 19 (ingresso libero)
Arrestati tre albanesi con l'accusa di rapina a una coppia di fidanzati e di stupro della ragazza. I tre componenti sono stati identificati dai carabinieri e sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa
Grande prova dei ragazzi di Maneschi che destano ottima impressione. Nel finale il Pescia uzzanese subisce una sconfitta immeritata, in una partita dominata per larghi tratti.
Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri per seprarae due donne che ieri mattina si sono picchiate a Massa davanti al circolo Arci. Motivo del contendere un uomo, conteso tra le due donne
Nella tarda mattinata di ieri i militari del NORM della Compagnia di Montecatini Terme e delle Stazioni di Buggiano e Ponte Buggianese sono intervenuti in via Leopardi a Massa e Cozzile
Tra poche ore a Vangile avrà inizio la festa in onore della neo campionessa europea di ciclismo Rossella Ratto.
Si svolgerà martedì dalle 12 alle 13,30 al circolo Arci di Margine Coperta. Interverrà il segretario generale dela funzione pubblica Cgil Toscana Antonio Lazzaro.
Quattro incendi sulle colline di Massa Cozzile dove, al primo incendio di giovedì 14, ne sono seguiti altri tre