L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Una mazzata per le Terme. Il giudice ha respinto la richiesta della società di sospendere la sentenza di primo grado con la quale era stata condannata a pagare oltre 600mila euro all'ex amministratore delegato Nicola Fortunati (nella foto).
Arrivano centinaia di cartelle esattoriali per i mancati pagamenti della tassa sui rifiuti, la Tarsu.
L’ufficio Tributi ha inviato all’esattoria un elenco di oltre 1.900 posizioni di contribuenti morosi. Si tratta per il Comune di un mancato guadagno di circa 300mila euro.
Il sindaco Bellandi ha presentato ieri a Roma al ministero dell'ambiente l'iniziativa "Aspettando il mondiale 2013" che sarà l’evento che celebrerà la giornata della bicicletta in programma l’8 maggio tra Lucca
L'orientamento che è emerso ieri a Roma all'Associaizone nazionale dei Comuni termali (Ancot) è quello di introdurre la tassa di soggiorno. I tempi non sono stati indicati, ma si prla del 2012.
"Fortunati si dimise perché sfiduciato in base a una scelta politica del Pdl e la conseguenza economica è sotto gli occhi di tutti. Dato che a pagare (come richiesto dal Pdl che invita il Comune a destinare risorse pubbliche alle Terme) saranno probabilmente le tasche dei cittadini, ci aspettiamo che chi ha determinato questa situazione abbia almeno la decenza di abbandonare comportamenti politici da Ct e di scendere dalla cattedra".
Un giovane operaio di di Montecatini di 35 anni è accusato di stalking dalla sua ex fidanzata, che lo ha denunciato dopo aver subito pesanti attenzioni, dopo che l'aveva lasciato
Una festa per il commercio. Cinquanta commercianti aderenti alla Confcommercio sono stati premiati da «50&Più», domenica scorsa, nel salone storico delle Terme Excelsior di Montecatini. I maestri del commercio hanno ricevuto vari tipi di riconoscimento in base agli anni di attività.
Il coordinatore del Pdl Alberto Lapenna respinge con fermezza la decisione del Pd che vorrebbe rivalersi nei confronti di coloro che in qualche modo avrebbero spinto l'amministratore delle Terme Nicola Fortunati alle dimissioni
Dal 16 aprile al 16 luglio si potrà godere delle preziose opere esposte alle Terme Tamerici nella mostra "Santi Poeti Navigatori... gli Uffizi a Montecatini Terme ". Un vero viaggio attraverso i volti che hanno fatto la storia.
La giunta comunale, su richiesta del Pd, esaminerà la possibilità di rivalersi nei confronti di coloro che potrebbero aver spinto alle dimissioni Nicola Fortunati amministratore delegato della Terme
Una giovane madre di Montecatini ha rischiato di morire a distanza di sette giorni dalla nasciata di sua figlia. Colpita da una violenta emorragia, si ' svegliata con il dolore alle tre di notte
Domenica pomeriggio Patrizia Mirigliani (nella foto), titolare della società che gestisce Miss Italia è stata in città per conoscere di persona i luoghi dove potrebbe essere organizzata la manifestazione. Ha visto il Tettucco, il Teatro Verdi, il Palasport, le Panteraie, gli alberghi