L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Paura per un bambino di tre anni che ieri si è procurato una profonda ferita cadendo sopra un vaso, che si è rotto. Il piccolo è stato trasferito in elicottero all'ospedale Meyer di Firenze.
Altro che rilancio di Montecatini con Miss Italia..... La città in realtrà appare sempre più in degrado agli occhi dei cittadini che segnalano diversi episodi. (Nella foto scatole di cartone abbandonate in piazza del Popolo)
Il concorso di Miss Italia diventa un argomento di confronto politico. Il Pdl ieri ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la sua posizione. Gli esponenti del Pdl si dicono favorevoli all'organizzazione del concorso in città, a condizione però che sia a costo zero per il Comune e che l'amministrazione sia in grado di garantire l'apertura delle Leopoldine entro la Pasqua del 2012.
Nel corso dei controlli antiprostituzione, l'altra notte una pattuglia del Norm della Compagnia di Montecatini Terme ha fermato e contravvenzionato, in diverse circostanze, sette prostitute e due clienti, per divieto
sindacati dei metalmeccanici (Fim, Fiom e Uilm) esprimono solidarietà all'imprenditore Marco Ilardi, a è stata incendiata l’auto sotto l’abitazione in via Biscolla
Niente Appaltopoli a Montecatini. I giudici hanno reso note in questi giorni le motivazioni della sentenza nella quale si spiega perchè non è stata riconosciuta l'associazione per delinquere che era poi il reato più grave, ipotizzato dall'accusa per imprenditori e dipendenti pubblici
Domenica 10, al Palavinci, si svolgerà una manifestazione sportiva a favore di "Noi per Voi per il Meyer onlus", un’associazione di genitori nata nel 1988 per lottare contro le leucemie e i tumori infantili - riconosciuta ONLUS nel 1998 - le cui finalità sono quelle di sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l'assistenza
Cambia la viabilità all'incrocio di via Lucchese-viale Adua per consentire la realizzazione della rotatoria provvisoria davanti all’Esselunga.
Viene istituita la circolazione a rotatoria che raccorda le direttrici
Sono stati aperti, dopo molti anni nuovi corsi di specializzazione in medicina termnale alle facoltà di Milano, Napoli e Roma (con quest’ultima punto di riferimento per gli studenti delle Università toscane di Firenze, Pisa e Siena).Ad annunciarlo al sindaco, Giuseppe Bellandi
Domenica 10 a Montecatini Terme, alle ore 10, nel Salone Storico delle Terme Excelsior si svolgerà la cerimonia di premiazione dei «Maestri del Commercio», concorso organizzato da 50&Più, l’associazione cui aderiscono gli imprenditori "over 50" dei settori commercio
La candidatura di Montecatini a sede di Miss Italia è una occasione da non perdere anche per la Provincia di Pistoia Il Presidente Federica Fratoni “Ho già sollecitato l’impegno della Regione Toscana”.
Il Comune e le categorie economiche hanno sottoscritto una lettera di intenticon la quale esprimo la volontà di costituire un comitato organizzatore per la manifestazione di Miss Italia.
Un incendio quasi sicuramente doloso ha distrutto due auto parcheggiate in via Biscolla. Le fiamme che si sono sprigionate, alte fino a cinque metri, si sono pericolosamente avvicinate a un condominio, tanto che è stato deciso di far evacuare provvisoriamente