L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
E' in via di organizzazione il servizio pre e post scolastico per tutti gli istituti del circolo didattico di Montecatini. La soluzione individuata in accordo con il Comune sarebbe la seguente
Al posto della storiaca libreria Michelotti è arrivato un negozio di intimo della catena Yamamay. Il marchio occuperà anche il locale d’angolo che fino a qualche tempo fa ospitava un negozio di abbigliamento per bambini
Sarà realizzata una rotatoria provvisoria all'altezza dell'Esselunga, tra via Lucchese e viale Adua. L'intervento ha carattere provvisorio perchè il Comune di Massa e Cozzile non ha ancora dato la disponibilità all'eliminazione del samaforo
"Relativamente all'ipotesi della candidatura della Città di Montecatini Terme ad ospitare le finali del Concorso per l'elezione di Miss Italia l'Amministrazione Comunale...
La città è decisa a conquistare la manifestazione di Miss Italia. Ieri un nuovo incontro tra le categorie e il Comune (albergatori e commercianti).
Ladri in via di Riaffrico. E' stata presa di mira un’abitazione, che viene utilizzata come seconda casa da una famiglia residente in Emilia.
Il Comune di Montecatini ha deciso di dare il via in forma sperimentale a un percorso di bilancio partecipato per far partecipare i cittadini alla vita dell'amministrazione. Per questo si realizzeranno diversi incontri sul bilancio di previsione del 2011.
E’ stato ancora il libro, con tutto il suo fascino, il protagonista degli incontri degli alunni delle classi quarte del Circolo Didattico di Montecatini, con Franca Dadà autrice di un accattivante volumetto dal titolo ” Il tesoro delle buche”, illustrato da Jacqueline Monica Magi (nella foto).
Gli albergatori sono sempre più convinti della necessità di organizzare a Montecatini il prossimo concorso di Miss Italia. Nell'incontro che ieri hanno avuto con il sindaco hanno dunque proposto una specie di tassa di scopo per finanziare le spese del concorso che ammontano a circa 600 mila euro.
Due primari ospedalieri del Campo di Marte di Lucca sono indagati dalla procura della Repubblica con l’accusa di truffa aggravata e falso in atto pubblico ai danni dell’azienda sanitaria locale. Si tratta di episodi che risalgono alla fine del 2010.
Furto tra domenica e lunedì nel negozio di parrucchiere Hair Stiling di Antonietta Cuponi in via Cavallotti. Durante la notte il negozio era stato "visitato" dai soliti ignoti che, per la terza volta in pochi anni, sono entrati al suo interno forzando la porta. L’obiettivo erano evidentemente i soldi, ma in negozio non 'cera niente e così i ladri hanno messo tutto a soqquadro.