As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica alle ore 17:30 lo stadio "Giardinetti" di Lamporecchio ospiterà la finale dei playoff del Girone A di Promozione, tra i giallorossi guidati da mister Riccardo Agostiniani e i viola di mister Maurizio Cerasa.
Le due formazioni, che in classifica si sono posizionate rispettivamente secondo e terza, arrivano alla finale in due modalità diverse: la Larcianese domenica scorsa ha giocato la semifinale per centoventi minuti con il Maliseti riuscendo a pareggiare e superare comunque il turno, il Quarrata invece per via della "forbice" ha saltato la semifinale ritrovandosi diretta alla partita di domenica.
In campionato nella gara di andata il Quarrata vinse per due reti a zero, nel ritorno disputato venti giorni fa a Larciano il risultato è stato un pareggio per uno ad uno, in una gara ad alti contenuti tecnici.
La Larcianese sarà priva dell'esperto centrocampista Edoardo Bastogi, appiedato per due giornate dal giudice sportivo dopo l'espulsione di domenica scorsa, ed in panchina sarà squalificato anche l'allenatore Cerasa.
Ricordiamo che il regolamento prevede che se al termine dei novanta minuti e degli eventuali tempi supplementari dovesse persistere il risultato di parità, supererà il turno la squadra col piazzamento migliore in classifica.
Arbitrerà l'incontro il signor Amedeo Leonetti della sezione di Firenze: già due precedenti in stagione con la Larcianese, zero con il Quarrata.