Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Continua la serie vincente in B femminile della Pfm Cure2Children, che mercoledì sera al Palavinci ha battuto la Castellani Pontedera ottenendo il sesto successo consecutivo (63-43).
Un primo tempo giocato con grande intensità agonistica sia in attacco che in difesa mette subito in difficoltà le avversarie. La difesa rossoblù però è troppo aggressiva nei contatti e i 9 falli fischiati nei primi 10 minuti permettono a Pontedera di rimanere in gioco. Ma in campo le ragazze di Bonazzi sono concentrate e determinate a chiudere in fretta questa partita ed impongono un gioco veloce e concreto, con buone percentuali sia da sotto le plance (bene Tofanelli e Capoccia) che dalla lunga distanza, piazzando nel terzo quarto un break di 20-4. La Castellani trascinata da un’immarcabile Rossi cerca la rimonta, ma la Pfm non si fa sorprendere e ottiene un successo che le permette di restare in scia alla capolista Empoli, affiancata da Porcari.
Le ragazze di Bonazzi torneranno in campo domenica (ore 18,30) sul parquet dello Sport Pisa.
Pfm: Tofanelli 12, Incerpi 4, Sorini, Bruni 5, Capoccia 15,Vannucci 17, Galli, Bonciolini 5, Mariotti 5. All.: Bonazzi.
Castellani: Lo Russo 2, Boccaccio, Minnucci, Cencetti 3, Cignoni 4, Rossi 24, Del Pivo 10, Falco, Giusti, Regoli. All.: Palumbo.