Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venti dei 32 posti totali in consiglio comunale andranno a esponenti di centrodestra: 7 dovrebbero andare alla lista civica «Per Ale Tomasi sindaco», 6 a Fratelli d’Italia, 4 a «Forza Italia-Udc-Pistoia Civica», 2 a «Amo Pistoia» e uno alla Lega. Stando alle preferenze dovrebbero entrare Margherita Semplici, Emanuele Gelli, Bianca Ferri, Fabio Raso, Benedetta Menichelli, Isabella Mati e Salvatore Patané per «Per Ale Tomasi sindaco». Per Fratelli d’Italia ci sono Gabriele Sgueglia, Francesco Pelagalli, Francesca Capecchi, Lorenzo Galligani, Jessica Sicari e Giulia Bargiacchi. Per «Forza Italia-Udc-Pistoia Civica» Anna Maria Celesti, Alessandra Frosini, Emanuela Checcucci e Giampaolo Pagliai. Per Amo Pistoia Alessandro Sabella e Paola Calzolari. Per la Lega Alessandro Bartolomei.
Per le opposizioni i seggi saranno 12: 7 al Partito Democratico (Federica Fratoni, Paolo Tosi, Lorenzo Boanini, Matteo Giusti, Stefania Nesi, Irene Bottacci e Agostino Fragai), 2 ai «Civici e Riformisti» (Tina Nuti e Loreno Del Maestro), 3 al polo ecologista e progressista (Francesco Branchetti, Mattia Nesti, Greta Bonacchi).