A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Antonio Fusco è l'ospite numero 115 della quinta edizione della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo) venerdi 17 giugno alle 17 nel salone Portoghesi dello stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme. Il funzionario di polizia ormai affermato scrittore di successo colpisce ancora. Stavolta con il suo nuovissimo romanzo: 'Io sono l'indiano. La prima indagine dell'ispettore Massimo Valeri', edito da Rizzoli.
La storia stavolta ha un nuovo protagonista. Antonio Fusco mette in pausa il commissario Casabona e presenta ai lettori l'ispettore Valeri. Capelli lunghi legati con un codino, impulsivo, insofferente alle gerarchie e alle ingiustizie Massimo Valeri è conosciuto da tutti come l'indiano. Abita in una barca ormeggiata nel porto turistico di Roma e le sue uniche compagne di vita sono una moto Guzzi California EV e Lorena, gatta dal portamento aristocratico che si presenta ogni giorno per reclamare cibo.
Nel suo passato c'è Giulia, la sola donna che abbia mai amato veramente. Nel suo presente un intricato caso da risolvere. Da una settimana una ragazza eritrea staziona davanti al commissariato e chiede giustizia per la scomparsa del suo compagno Jemal, uno dei tanti fantasmi sbarcati in Italia. L'ispettore Valeri in una Roma sferzata dalla pioggia si troverà implicato in un'indagine ben più delicata del previsto. Da quella scomparsa parte un filo sottile e invisibile che lega i destini e gli interessi di individui insospettabili.
Antonio Fusco è un funzionario della polizia di Stato e criminologo forense, dal 2000 vive e lavora in Toscana. Ha esordito nella narrativa nel 2014 con il romanzo noir 'Ogni giorno ha il suo male' introducendo il personaggio del commissario Tommaso Casabona protagonista al 2020 di sei indagini. Ingresso libero. Possibilità di rivolgere domande all'autore e del firma copie. Conduce l'incontro Simona Peselli.