Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Masino Motorsport raddoppia

17/6/2022 - 10:01

Guarderà nuovamente a sud il weekend di Masino Motorsport, che sarà impegnata nel 9° Rally Terra di Argil, secondo atto della Coppa Rally di Zona 7 ed in programma sabato 18 e domenica 19 giugno.


La sfida nel campionato promosso da Aci Sport ha visto il team presieduto da Enrico Masi già in evidenza nel primo atto, al Salento, dove è arrivata la vittoria di classe A7 con la Renault Clio Williams e Fortunato di Fonzo al volante, pronto anche in questa occasione ad esaltare le prestazioni della vettura francese. Una sinergia, quella tra Masino Motorsport ed il pilota del Casarano Rally Team, che li ha già visti laurearsi campioni di categoria lo scorso anno, e dopo l'inizio di stagione vincente l'obiettivo sarà quello di piazzare l'allungo in vetta, avendo la gara coefficiente maggiorato a 1,5, cercando l'ennesimo primato tra le 2000cc del turismo preparato. Alle note di Di Fonzo siederà nuovamente Venanzio Aiezza, che tornerà così al suo posto abituale dopo aver saltato il Salento.


La gara con sede a Pofi, però, vedrà il team pistoiese raddoppiare la propria presenza, schierando anche la Renault Clio R3, condotta in gara da Daniele Scaccia. Il portacolori di Hp Sport, che alle note avrà Erika Scaccia, sarà sia al debutto stagionale sia alla prima collaborazione con il team di Lamporecchio, e vorrà certamente dire la sua nel contesto di classe e nella classifica assoluta.


“Siamo pronti a questo nuovo appuntamento in Settima Zona – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Il connubio con Fortunato Di Fonzo è ormai solido, ed in questa occasione avremo sicuramente tutti gli occhi puntati addosso, sia per il fatto di essere i campioni in carica sia per aver vinto il primo appuntamento. Avremo ben 10 avversari in classe, ma il nostro obiettivo è allungare in vetta, visto anche il coefficiente maggiorato di cui gode la gara. Novità di questo weekend sarà Daniele Scaccia, per la prima volta al volante di una nostra vettura: siamo felici di accoglierlo nella nostra struttura, certi, visti i risultati nel suo palmares, che possa esaltare la nostra Renault Clio R3".


Il 9° Rally Terra di Argil si comporrà di tre tratti cronometrati, "Fontane" (11,28 km), “Le Fai” (7,10 km) e “Badia” (5,2 km), tutte da percorrersi tre volte, per un totale di 9 prove speciali e 70,40 km, sui 224 totali della manifestazione. Dopo lo shakedown, in programma sabato 18 giugno, la competizione vera e propria partirà alle 8.00 del giorno successivo, dal Polo Logistico Fraschetti, per concludersi poi alle 18.30 in via Monsignor Capozzi a Pofi.
 
In foto (Massimo Bettiol): Fortunato Di Fonzo e la Renault Clio Williams A7 di Masino Motorsport in gara al Salento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: