As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da lunedì, 20 giugno, cambiano gli orari di apertura dell’Ecocentro di via Caravaggio, località Macchie di San Piero nel comune di Pescia, e dell’Infopoint ubicato al suo interno. La razionalizzazione degli orari è stata concordata da Alia Servizi Ambientali SpA con l’amministrazione comunale al fine di intercettare un numero più ampio di persone, permettendo accessi in diverse fasce orarie.Il nuovo orario di apertura dell’Ecocentro è quindi il seguente:
Mattina: martedì e giovedì, dalle 7.30 alle 13.30; sabato dalle 9.30 alle 13.30
Pomeriggio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13 alle 19.
All’Ecocentro, area attrezzata cui è necessario accedere con scarpe chiuse e giubbotto ad alta visibilità, è possibile, per le utenze domestiche, conferire gratuitamente: batterie auto e moto; carta e cartone; grandi elettrodomestici; indumenti usati; inerti; ingombranti; lampade e neon; legno; metallo; oli e grassi alimentari e minerali; piccoli elettrodomestici; pile; plastica; pneumatici fuori uso; sfalci e potature; toner; tv e monitor; vernici, acidi, solventi; vetro.
Nella stessa sede l’Infopoint dalla prossima settimana, 20 giugno, sarà aperto al pubblico ogni lunedì, in orario 15.00 - 17.00. Allo sportello al pubblico è possibile ricevere informazioni, effettuare segnalazioni e reclami, richiedere il servizio di ritiro ingombranti a domicilio, oltre che ritirare e riconsegnare attrezzature (piccoli contenitori e sacchi per il servizio “porta a porta”).
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800 - 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile), consultare il portale, www.aliaserviziambientali.it , oppure la App Junker scaricabile gratuitamente per sistemi IOS ed Android.