Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Ampliato l’orario dell'Ecocentro di Cintolese

30/7/2020 - 16:58

L’Ecocentro di Borgo San Lorenzo, in piazza del Consorzio a Rabatta, e quello di Monsummano Terme, ubicato in località Cintolese (via P. Borsellino 28), ampliano gli orari di apertura al pubblico, passando ad orario continuato per tutta la settimana.


Da sabato 1° agosto, infatti, le due strutture seguiranno nuovi orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato con orario 8.30 - 18.30.


Alia Servizi Ambientali SpA nell’occasione  ricorda agli utenti che dal lunedì successivo, 3 agosto 2020, è nuovamente possibile l’accesso agli Ecocentri anche senza  prenotazione sia per il conferimento dei rifiuti che per il ritiro delle attrezzature (sacchi, bidoncini, etc.) secondo lemisure di sicurezza e contenimento Covid-19 attualmente in vigore: rispetto della fila di ingresso, muniti di  mascherina di protezione, gilet ad alta visibilità e scarpe chiuse, osservando il distanziamento fisico previsto dalle normative vigenti  per l’accesso nei luoghi pubblici. Si ricorda che può accedere all’Ecocentro una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari. La prenotazione (effettuata telefonicamente o attraverso app U-First) continuerà a garantire il privilegio di accesso diretto e preferenziale all’orario concordato, mentre gli utenti non prenotati dovranno rispettare il proprio turno e seguire le indicazioni fornite dagli addetti.
 
Agli Ecocentri le utenze possono consegnare rifiuti ingombranti, pile, toner, lampade e neon, batterie auto e moto, Raee (grandi e piccoli), indumenti, oli esausti, pneumatici, sfalci e potature, legno, etc..

 

Per accedere all’Ecocentro le utenze domestiche devono avere un’utenza intestata e presentare un documento d’identità in corso di validità, oppure avere delega da parte del conferente (compilando i documenti scaricabili dal portale di Alia, www.aliaserviziambientali.it). Il trasporto di rifiuti urbani, per le utenze domestiche, è autorizzato con auto privata; in tutti gli altri casi è necessario verificare con l’azienda l’iter, prima di recarsi presso la struttura. Per le utenze non domestiche, invece, il conferimento avviene previa sottoscrizione dell’apposita Informativa, consultabile on line, e con modalità ben precise.


Per maggiori informazioni è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800- 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile).


Orari e materiali conferibili degli Ecocentri sono consultabili nella pagina dedicata del sito web: https://www.aliaserviziambientali.it/ecocentri/

Fonte: Alia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: