Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Chiesina, primo della classe, rischia parecchio a Capanne.
Poi per i nostri club ci sono tanti confronti dove conquistare punti importanti in ottica salvezza come Veterani-Sanromanese, Marliana Nievole- Marginone e il derby dello Strulli fra Vergine dei Pini e Via Nova. Da ultima spiaggia lo spareggio in coda tra Veneri e San Miniato. Vietato perdere per biancoverdi pesciatini.
Chiesina. Esame difficile per la capolista Chiesina, attesa sul campo del Capanne, squadra che ha ancora qualche possibiltà di centrare i playoff. Mister Marchi recupera Casucci, Cecchi, Franceschini e Francesco Quiriconi.Baldanzi e Perillo restano ai box per squalifica.
Veterani. Al Mariotti arriva la Sanromanese, terza forza del torneo. Un duro impegno per i termali invischiati nei bassifondi della graduatoria. C’è Lorenzini squalificato, mentre è in forse Pieraccini. Mister Pacini può contare sui recuperi di Bonciolini, Passalacqua e Lupi.
Marliana Nievole. Il Marliana Nievole riceve la visita del Marginone, squadra rivelazione del torneo, guidata da Antonio Maino vecchia conoscenza del calcio valdinievolino. D’Innocenti e Iozzelli saltano la gara per squalifica. Si torna a giocare al Niccolai.
Vergine dei Pini. Rinfrancata dal blitz di Santa Croce, la Vergine dei Pini vuole togliersi definitivamente dalla zona calda della classifica battendo allo Strulli una pericolosa rivale come il Via Nova.Maresca è appiedato per un turno dal giudice sportivo. Per il resto nessun problema.
Via Nova. Il ritorno al successo, dopo oltre due mesi d’astinenza, ha dato un po’ di respiro al Via Nova, che comunque non può permettersi passi falsi con la Vergine.Mister Parlanti naviga nell’abbondanza: pievarini al gran completo e fortemente motivati.
Veneri. Senza Bellandi e Spampinato, entrambi fuori per infortunio, il Veneri, penultimo, gioca tra le mura amiche la partita più importante della stagione contro il fanalino di coda San Miniato. In ballo c’è la retrocessione diretta in Terza categoria.