Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
PESCIA - I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un trentanovenne italiano, residente a Pescia, ritenuto responsabile di tentata rapina e danneggiamento aggravato in danno di una nota farmacia del centro cittadino di Pescia.
Nella tarda serata di sabato sera, l’uomo si è presentato davanti la farmacia in questione, ma trovando la porta chiusa a chiave dall’interno e notando che dentro vi era il farmacista di turno, iniziava a sferrare pugni e calci al portone, minacciando e intimando al farmacista di aprirgli la porta per entrare nell’esercizio commerciale, con lo scopo di farsi consegnare il denaro presente in cassa.
Nonostante la concitazione del momento, l’addetto alla farmacia è riuscito a chiamare immediatamente il 112 e la pattuglia della stazione carabinieri di Pescia, che nel frattempo stava preventivamente pattugliando la zona come di consueto accade nelle ore serali del week-end, la quale è immediatamente intervenuta.
L’arrivo dei militari ha infatti evitato che l’uomo riuscisse a entrare all’interno della farmacia sebbene avesse già danneggiato irreparabilmente il portone dal quale si erano distaccati dei pannelli di legno.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.