Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente: arrestato

9/7/2022 - 11:16

La polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare personale nei confronti di un cittadino montecatinese, extracomunitario, responsabile di detenzione ai fini di spaccio e di cessione di sostanza stupefacente.

La misura, che ha disposto la custodia in carcere del predetto, è stata emessa dal Gip di Pistoia su richiesta della Procura della Repubblica di Pistoia a seguito delle indagini svolte dal personale del commissariato di Montecatini Terme, espletate a partire dal dicembre 2021, che hanno consentito di accertare che l'indagato in più occasioni aveva ceduto delle dosi di sostanza stupefacente a 7 diversi soggetti, residenti nel comprensorio.

ln particolare, l'indagine prende spunto da un controllo effettuato nei pressi del parco Cividale, alle spalle della stazione ferroviaria, dagli agenti che, notando una persona sospetta, in ore notturne, procedevano al suo controllo e alla perquisizione personale rinvenendo addosso degli involucri contenenti eroina;  la perquisizione veniva estesa all'abitazione ove venivano rinvenute altre dosi, per un totale di 12 grammi, e strumenti per la pesatura, che venivano sequestrati.

Dall'analisi di alcuni supporti informatici trovati in casa dell'indagato gli agenti sono riusciti ad estrapolare dei dati relativi a probabili consumatori, i quali, sentiti a verbale, hanno confermato tale circostanza e di essersi riforniti dalla persona oggi arrestata.

Gli elementi raccolti (che permettevano di accertare la cessione complessiva di 626 dosi con un guadagno di 24.960 euro da parte dell'indagato) e la reiterazione del reato hanno portato all'attuale misura cautelare personale.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2022 - 20:12

AUTORE:
Bibi

Cara Monica , i piccoli "droghieri" sono quasi sempre persone conosciutissime dalle forze dell' ordine .

Basta ragionare un momento per capire come assuntori e polizia , siano perfettamente al corrente di tutto quel che succede .

Gli spaccini lavorano "tranquillamente" in una zona .

La polizia normalmente apre il cassetto quando riceve dal titolare di zona la telefonata perché si e' presentata la concorrenza.

Tranquilla cara Monica che i "pippatori" avranno ancora modo di rifornirsi .

Se non smettono di "ricreasi" la cosa non finira' mai.

10/7/2022 - 9:42

AUTORE:
Monica

Complimenti alla polizia di stato che prima di arrestare il commerciante ha aspettato che spacciasse oltre 600 dosi a 7 persone .
Non si poteva fermare prima?
Mi sembra di essere proprio nel paese dei balocchi

9/7/2022 - 11:48

AUTORE:
henry beyle

Uno spacciatore al dettaglio che probabilmente era conosciutissimo su piazza con clientela fissa, talmente sciocco da mantenere l archivio clienti sul telefonino.

Mentre gli assuntori che hanno confermato il rapporto e acquisto avranno alla fine il maggior danno per la segnalazione al Prefetto , il nostro Droghiere , dopo un periodo di detenzione ricomincera' come prima a sopravvivere spacciando .

Giusto beccare i dettaglianti , ma i problemi veri hanno due corna :
per primo gli assuntori , e poi i rifornitori dei dettaglianti per risalire la catena di chi alla fine si arricchisce vera!mente .

A titolo di notizia di cui non vedo molte tracce , e in questo momento l uso del piccolo sballo col gas delle ricariche per la panna .
Nessuno spaccio , tre o quattro minuti, costi minimi e bombole di buona capacita' per sballi multipli e in gruppo , con erogatore acquistati su amazon prime a cifre insignificanti.
In Inghilterra il sabato mattina sono pieni i marciapiedi .