Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Aveva cocaina nell'ufficio di un'officina: arrestato 43enne

9/4/2022 - 13:51

LARCIANO - I militari della stazione carabinieri di Larciano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un uomo di 43 anni residente a Lamporecchio, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Nello specifico, i militari operanti, impegnati a effettuare dei controlli su alcune autovetture, sono giunti presso un’autofficina di Larciano, luogo ove lavora il predetto, già gravato dalla misura cautelare dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Sul posto, i militari notavano sulla sua scrivania dell’ufficio un bilancino di precisione, tipicamente usato per la pesatura dello stupefacente; visti i pregressi giudiziari, i carabinieri decidevano di effettuare sul posto ulteriori accertamenti, a seguito dei quali, venivano rinvenuti e sequestrati ben 45 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, unitamente ad altri due bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, oltre alla somma contante di euro 140 considerata verosimilmente provento dell’attività delittuosa di spaccio. 

A fronte del materiale rinvenuto, i militari decidevano d’iniziativa di eseguire anche una perquisizione domiciliare volta al rinvenimento di altri elementi probatori utili, ma con esito negativo.

L’uomo, pertanto, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2022 - 11:14

AUTORE:
Jack La Bolina

Decisamente pignolo .

Tre bilancine di precisione ?

Spacciava anche quelle ?

Ora che e stato beccato il distributore di zona peraltro gia con precedenti specifici , grazie anche alla inevitabile soffiata del concorrente che anela a sostituirsi come distributore esclusivo di zona , quale sara il seguito ?
Impallinare questa gentuccia e fin troppo facile , ma poi ??????
Consumo e spaccio vanno a braccetto .
La differenza e che lo spacciatore e il cattivone mentre l assuntore e una povera vittima schiavo della droga che poi plaude a queste operazioni di polizia.

Smettete di farvi e smetteranno questi episodi .