Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Si è svolta oggi alle Terme la seconda tappa toscana dell’Onda tricolore contro le mafie per sensibilizzare la cittadinanza su un fenomeno che ci riguarda da vicino.
All’iniziativa sono intervenuti il senatore Patrizio La Pietra che ha presentato il dossier sul rapporto fra mafia e carceri, il consigliere regionale di Fdi Alessandro Capecchi che ha anticipato le conclusioni della commissione regionale su le infiltrazioni mafiose e Keu, il consigliere comunale di Fdi Luca Sbenaglia ha parlato del significato della tappa dell’iniziativa.
"Il risultato importante ottenuto con l’Onda Tricolore - ha spiegato la responsabile nazionale del Dipartimento tutela vittime Cinzia Pellegrino - è quello di continuare a informare e sensibilizzare i cittadini sul tema, perché nonostante il lockdown le mafie si sono rafforzate sfruttando l’impoverimento dovuto alle chiusure e sono pronte a mettere le mani sui finanziamenti del Pnrr".
Per Fratelli d’Italia "è chiara la strada da intraprendere ed è all’opposto di quella perseguita finora dai governi Conte e Draghi. Continueremo la nostra battaglia al fianco della legalità per ribadire che la mafia è un fenomeno che con strumenti adeguati può essere definitivamente debellato
Un grazie per la partecipazione al sindaco, a Jacqueline Monica Magi, al segretario di Gioventù Nazionale Edoardo Baldaccini e ai suoi ragazzi, a Gian Paolo Quercetani del dipartimento politiche sociali e ai referenti locali del Dipartimento tutela vittime Chiara Venturi e Andrea Raperilli".