A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
«Mi sono confrontato in mattinata con il consigliere del presidente Giani Valerio Fabiani rispetto agli esiti dell'incontro che si è svolto ieri a Roma tra le Regioni Toscana e Calabria e gli enti locali interessati, tra cui il sindaco Nicola Tesi, sul futuro degli stabilimenti di Ponte Buggianese e Reggio Calabria. Lactalis conferma la volontà di chiudere: il piano industriale non ha fatto altro che ribadire questa scelta. Una volontà, a questo punto, ribadita e formalizzata. Le istituzioni, però, non sono notai. Ora si svolgerà a livello regionale un confronto rispetto alle gestione degli impatti sociali ma, soprattutto, rispetto alla reindustrializzazione del sito. Voglio ribadire con chiarezza un punto: Lactalis non può fare da Ponzio Pilato, perché ha la forza, gli strumenti e le capacità per mettere in campo una prospettiva che salvaguardi il presidio produttivo e occupazionale tramite un'operazione che miri alla reindustrializzazione. Le istituzioni possono e devono fare la loro parte per evitare che la Valdinievole perda un ulteriore sito industriale ma la prima responsabilità è in capo a Lactalis, che ha causato il problema e che, da multinazionale, ha la possibilità di mettere in campo soluzioni sul modello di quelle che sono avvenute in vicende analoghe, una per tutte quella di Marradi che ha interessato l’Ortofrutticola del Mugello. Su questo chiediamo un impegno vero: non solo non saremo notai, ma neanche semplici spettatori».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, fa il punto sulla situazione ex Alival dopo un colloquio con il consigliere del presidente Giani per le crisi aziendali Valerio Fabiani.