Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd ha incontrato l'assessore regionale Stefano Ciuoffo sulla situazione delle Terme.
"In un momento molto difficile e delicato della situazione delle Terme si è svolto un incontro fra il Pd locale (il segretario comunale Moreno Mencarelli, il segretario provinciale Pierluigi Galligani, il capogruppo e la segreteria) e quello provinciale con l'assessore regionale Stefano Ciuoffo. Hanno partecipato anche i consiglieri regionali Fratoni e Niccolai.
Nell'incontro, oltre a fare il punto sulla questione e sul complesso iter che la Regione sta seguendo come socio di maggioranza, si è ribadito come il sito Unesco sia un traguardo storico che impone e richiede un impegno straordinario da parte di tutte le istituzioni, perché Terme e Unesco sono parte essenziali del volano dell'intero sistema economico della Valdinievole.
Il rilancio dell’attività termale e la gestione affidata a soggetti competenti è la massima aspirazione da parte di tutti. La Regione, in mezzo a molteplici difficoltà derivanti dalla situazione debitoria in cui versa l'ente, sta cercando di individuare uno strumento per risolvere la crisi ed assicurare maggiore stabilità.
Il Pd sarà quotidianamente in stretto contatto con la Regione affinché si colga l'obiettivo auspicato dalle categorie economiche e dai cittadini.
Chiediamo, infine, maggiore concretezza al sindaco Baroncini, che nel corso di questi mesi ha partecipato a innumerevoli sfilate con sottosegretari e ministri nei siti termali, senza a oggi raggiungere alcun risultato".