Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, Pd: "Baroncini partecipa a tante sfilate con sottosegretari e ministri, ma non ottiene alcun risultato"

1/8/2022 - 16:04

Il Pd ha incontrato l'assessore regionale Stefano Ciuoffo sulla situazione delle Terme.


"In un momento molto difficile e delicato della situazione delle Terme si è svolto un incontro fra il Plocale (il segretario comunale Moreno Mencarelli, il segretario provinciale Pierluigi Galligani, il capogruppo e  la segreteria) e quello provinciale con l'assessore regionale Stefano Ciuoffo. Hanno partecipato anche i consiglieri regionali Fratoni e Niccolai.

Nell'incontro, oltre a fare il punto sulla questione e sul complesso iter che la Regione sta seguendo come socio di maggioranza, si è ribadito come il sito Unesco sia un traguardo storico che impone e richiede un impegno straordinario da parte di tutte le istituzioni, perché Terme e Unesco sono parte essenziali del volano dell'intero sistema economico della Valdinievole.

Il rilancio dell’attività termale e la gestione affidata a soggetti competenti è la massima aspirazione da parte di tutti. La Regione, in mezzo a molteplici difficoltà derivanti dalla situazione debitoria in cui versa l'ente, sta cercando di individuare uno strumento per risolvere la crisi ed assicurare maggiore stabilità.

Il Psarà quotidianamente in stretto contatto con la Regione affinché si colga l'obiettivo auspicato dalle categorie economiche e dai cittadini.

 

Chiediamo, infine, maggiore concretezza al sindaco Baroncini, che nel corso di questi mesi ha partecipato a innumerevoli sfilate con sottosegretari e ministri nei siti termali, senza a oggi raggiungere alcun risultato".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2022 - 13:49

AUTORE:
Igienizzatore

Il termalismo moderno e ....l
' aspetto monumentale .

Se una fabbrica produce solo debiti , lo stato cerca di sostenerla per garantire ai lavoratori un mezzo di sussistenza.

Il punto è quale sia il punto di rottura di questo equilibrio.

Moltissime aziende a Montecatini hanno chiuso.

Il termalismo ha perso nel tempo la sua attrattiva e senza un nuovo modo di proseguire , e' praticamente defunto .

Far pagare sine die tutto questo , impone alcune riflessioni.

Cavar sangue dalle rape e far pagare alla comunita' dovra' avere una data di scadenza .
O no ?

2/8/2022 - 7:50

AUTORE:
Rossana

Ma quindi in concreto, la Regione cosa fa per risolvere la crisi?

2/8/2022 - 0:52

AUTORE:
Enrico

L’operato di Baroncini è incommentabile. Per il semplice motivo che non esiste.
Vorrei sapere però con che faccia Regione e pd continuano a parlare e come si pensa di giustificare una classe dirigente di Consiglieri e assessori che nulla ha dato al territorio. No siete credibili.