Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La prima edizione del Festival Sbam! Summer band and music, organizzato dal Comune di Montecatini Terme in collaborazione con l’Associazione Teatrale Amatoriale Verdi, prosegue con le ultime serate. Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con Cherry Bombs (7/07) e Anxia Lytics (14/07), la musica e il divertimento continuano a essere protagonisti dell'estate montecatinese: lunedì 8 agosto a calcare il palco di Sbam! - allestito per l’occasione in piazza del Popolo - sarà la Jf Band, l’affiatatissimo gruppo di Parma formato da Matteo Cantarelli (chitarra), Lorenzo Bocchi (tastiera), Alberto Fontanella (basso), Ivan Lazzarini (batteria) e Jasmine Furlotti, cantante della band.
Dopo il loro battesimo televisivo nel talent show di Rai1 “The Band” condotto da Carlo Conti, questi cinque ragazzi giovanissimi porteranno sul palcoscenico di Montecatini una scaletta di inediti e cover interpretate con quella venatura a metà tra il rock e il soul che li contraddistingue e ce li ha fatti amare fin dal primo ascolto.
A condurre la serata , il giovane comico, cabarettista e intrattenitore toscano Matteo Cesca, popolare per la sua partecipazione a "Colorado Cafè", che con il suo umorismo e la sua verve animerà Piazza del Popolo: l'ironia fresca e intelligente dei suoi monologhi ci farà ridere a crepapelle.