Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al festival Sbam gli Anxia Lytics

12/7/2022 - 13:00

Nasce Sbam! Il nuovo Summer band and music festival nei giardini del Teatro Verdi di Montecatini, la musica giovane e di qualità invade il centro della città. Giovedì 14 luglio alle ore 21 gli  Anxia Lytics, salgono sul palco dopo il successo nel format di Carlo Conti “The Band” acclamati dal pubblico e dalla critica.


Nasce la prima edizione del festival Sbam! Summer band and music, quattro appuntamenti che offrono una proposta musicale giovane e di qualità sul palco all’aperto allestito nei giardini del Teatro Verdi di Montecatini, ha inaugurato con le Cherry Bombs (il 7 luglio) e un grande successo di pubblico.  

 

Tre dei gruppi selezionati approdano al palcoscenico dopo la partecipazione a "The Band", il nuovo talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti e registrato proprio al Teatro Verdi di Montecatini Terme questa primavera. Una manifestazione che nasce grazie alla collaborazione tra il Comune di Montecatini e l’Associazione Teatrale Verdi.

 

Giovedì 14 luglio è la volta degli Anxia Lytics, la loro formazione ha conquistato giuria e pubblico nel format di Carlo Conti con la cover di A mano a mano, successo firmato da Riccardo Cocciante e datato 1978! Il gruppo piemontese composto da artisti poco più che ventenni Alessia Gerardi (cantante), Samuele Perduca (chitarra) e Nicolas Megna (batteria) di Tortona, e Luca Furfaro (bassista), ha conquistato la giuria composta da Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone.

 

La formazione è entrata nel team con Dolcenera come tutor e ha così mosso i primi passi nella sua grande avventura davanti alle telecamere.Il nome della formazione è stato scelto per rappresentare la loro idea di musica: un vero e proprio “ansiolitico” contro lo stress della vita quotidiana, Anxia Lytics, la loro musica spazia dal rock al pop di più spiccato sapore elettronico. Si distingue la grinta e la voce graffiante di Alessia Gerardi, front woman del gruppo. Un timbro inconfondibile capace di dare nuova vita a brani celebri della musica italiana ed internazionale, gli Anxia Lytics porteranno sul palco le cover che li hanno resi celebri, insieme agli inediti del loro primo progetto discografico, tra cui “Quel Senso”, il loro singolo uscito lo scorso 22 maggio.

Info tel. 0572 78903 www.teatroverdimontecatini.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: