Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Street Workout Serravalle Pistoiese” è evento in questo comune alla prima edizione e in previsione di svolgimento martedì 20 settembre con ritrovo di tutti i partecipanti di fronte alle piscine di Cantagrillo alle ore 19.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Serravalle Pistoiese e organizzata dall’ente di promozione sportiva Msp Toscana.
Street Workout è stato un evento fortemente voluto dall’assessore allo sport Benedetta Vettori, per valorizzare in modo innovativo la fiera di Casalguidi, che ogni anno si svolge durante il mese di settembre in questo Comune, e che vede protagonisti cittadinanza e commercianti in modo attivo e partecipativo.
“L’evento ha già incuriosito i cittadini sportivi ma non solo! Infatti la manifestazione si rivolge a tutti coloro, appassionati di fitness e non, che vogliono esprimersi in modo nuovo, in particolare a tempo di musica, nel nostro contesto cittadino. Avrei voluto portare Street Workout a Casalguidi già durante gli anni passati, visto il successo delle edizioni negli altri Comuni ma gli eventi avversi legati al periodo del covid ci hanno precedentemente impedito questa programmazione. Ritengo infatti questa manifestazione un motore di valorizzaione e promozione dell’attività ludicomotoria e anche del territorio dal potenziale enorme”.
Il percorso si svolgerà percorrendo le vie più caratteristiche di Casalguidi e zone limitrofe.