Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pescia BeeRiver si svolgerà per la sua prima edizione presso piazza Rolando Anzilotti, sul bellissimo lungofiume in Zona Lidl, tre giorni 23-24-25 Settembre 2022, ampia disponibilità di parcheggi gratuiti.
L'evento porterà a Pescia le migliori Birre Artigianali Tedesche Weiss e Munchner Hell della Paulaner, la Ipa della Maisel, Zwick e 1857 Originale Landbier, la Bockbier e la Bock Hell (doppio malto) della Monchshof e la Braumeister Pils della Hacher Pschorr; ce ne saranno veramente per tutti i gusti; come dice il titolo della manifestazione Pescia Fiume di Birra (Pescia BeeRiver).
Abbinati a queste magnifiche birre artigianali ci saranno molti Truck Food, di alta cucina itinerante, da venerdì 23 (ore 18) a domenica 25 (ore 23) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: hamburger gourmet di cinghiale e Angus, cucina Gluten Free, cucina tipica siciliana, arrosticini, l'autentica porchetta toscana cotta tassativamente a legna, Per la prima volta la vera cucina Araba con il primo truck in Italia, cucina argentina con grigliata tipica, cucina Texana e messicana con burritos e tacos, il lampredotto, e ancora hot dog, paella valenciana e sangria.
Ad allietare le serate, tanta buona musica live per intrattenere tutto il pubblico a partire dal Venerdì con le inconfondibili Drag Queen del Mamamia in Tour e dei suoi travolgenti sound, Sabato l'intramontabile DJ Bani Massimo ci farà assaporare i ritmi e sapori dell'indimenticabile Concorde e Domenica per concludere alla grande sarà djMirko Ferraro con musica anni 2000 ai giorni d'oggi a far ballare tutti.
Saranno presenti infine giostre e gonfiabili per l'intrattenimento dei più piccoli.
Ingresso libero
Un appuntamento con la birra di grande e immensa qualità ed eccellenza e lo street food da tutto il mondo.
La manifestazione ha l'onore di avere la collaborazione e il patrocinio del Comune di Pescia.